Malgrado i tempi bibblici del mio meccanico/carrozziere i lavori sul mio 330cd proseguono, eseguiti i ritocchi di carrozzeria ora e' in attesa di una bella lucidata e a breve spero mi sistemino i graffi sui cerchi. E fin qui' tutto ok , il problema e' che si e' accesa la spia DDE ho provato l'auto e sembra andare bene... ma devo preoccuparmi? lui dice che mi stacca la batteria e tutto torna ok... ho letto sul forum tutto quello che ho trovato... spero solo di non dover portare in BMW la mia piccola... e che cax... non ne ho ancora preso possesso e gia' ci sono problemi??? vi prego ditemi qualcosa a riguardo... che ne pensate?
se compare la DDE potrebbe anche essere un problema di egr, comunque sotto diagnostica si può sapere con più esattezza il problema memorizzato in centralina motore, potresti provare a scollegare la batteria ma io dubito che vada via l'errore, ci vuole un reset da presa diagnostica
no la diagnostica la puoi fare da qualsiasi elettrauto che ha l'attrezzatura per diagnosticare la tua bmw o in un bosch car service...............oppure (ma quì sono di parte) prendendo la mia interfaccia diagnostica, te la fai quando e dove vuoi e cancelli gli errori che vuoi