Ciao ragazzi,mi e successo questo,siccome sono a Napoli per lavoro la mia x5 3.D l'ho lasciata a Roma e l'ha guidata la mia ragazza per qualche giorno...Oggi mi chiama e mo' fa "dono rimasta per strada si è spenta all'improvviso e si e accesso la spia DDE,ero a rosso con 16km d'autonomia,appena ho rimesso il gasolio e ripartita e la spia se spenta,di solito e arrivata anche a 0 di autonomia e poi ho fatto rifornimento ma non mi ha mai lasciato a piedi.stavolta aveva prima 5km di autonomia pois ne ha segnati 16 quindi sono andata avanti per rifornire ma si e fermata" ovviamente mi sono incazzato dicendo ce se alla macchina dopo c'è da fargli qualcosa perche si rompe perche resta a rosso fisso lo paga lei il conto..volevo chiedervi siccome appena messo il gasolio se spenta la spia DDE e subito e ripartita....potrebbe aver subito danni oppure mi e andata bene stavolta??? Fatemi sapere intanto la macchina NON LA GUIDERÀ MAI PIU !
forse il sensore nel serbatoio ha visto male e in realtà era vuoto.. ti auguro vivamente che sia andata così! però non aspettate che sia vuota.. fare abitualmente rifornimento in piena riserva potrebbe accorciare la vita della pompa
Guarda spero che sia stato solo una mancanza di carburante, anche perchè non lo ha piu fatto!!Mi scuso per come ho scritto il post precedente, pieno di errori,erano le 3:00 ed ero distrutto!