SPIA controllo cambio accessa e poi sparita.......mi devo preoccupare? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPIA controllo cambio accessa e poi sparita.......mi devo preoccupare?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da catvllo.com, 14 Febbraio 2008.

  1. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Vado per cavare la macchina....e stamane mi si accende una spia.....controllo cambio con un ingranaggio come icona al centro del volante che si accende e mi dice sull'idrive moderare la velocità!

    La macchina ha faticato per uscire dal box......poi l'ho spenta sul ciglio del marciapiede sono ripartito, sosta bar, tragitto di 70km....insomma nn si è più riaccesa.....

    Di che scherzo si tratta?

    Salutoni.

    CAT
     
  2. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Probabilmente un falso contatto... anche a me con la E60 l'aveva fatto e anche io mi ero subito fermato, spenta la macchina, riaccesa e tutto ok... Vista poi in concessionaria mi hanno detto che non era nulla, tanto che non si è ripresentato... Spero che sia così anche per te...

    Federico
     
  3. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Grazie 1000 per avermi assicurato....mi era capitato questo falso allarme tempo quando mossi il volante elettrico che ho...si accese l'active sterling l'icona del volante....spensi la macchina riaccesi e tutto ok:cool:
     
  4. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Guarda, purtroppo mi falsi allarmi sono una piaga che non si riesce ad estirpare... sulla Z4 credo di averne avuti almeno un centinaio, dalla pressione pneumatici all'ABS, dall'Airbag alle luci... purtroppo in questo modo di sottovalutano quei pochi allarmi veri...

    Federico
     
  5. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.662
    1.394
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    si, una volta è capitato pure a me che mi si accendesse l'icona dell'active steering ma andava tutto perfettamente. Poi ho spento, riacceso e non si è piu presentato...

    Riguardo all'icona cambio non mi è mai successo... ma sarà più o meno sempre lo stesso "Problema"... :D :D :D
     

Condividi questa Pagina