Spia Cabrio rossa e motore su di giri fino a spegnimento (mini cooper Cabrio 2009) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia Cabrio rossa e motore su di giri fino a spegnimento (mini cooper Cabrio 2009)

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Lory6565, 10 Settembre 2020.

1. Lory6565

Lory6565 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Settembre 2020
    Varese
    Reputazione:
    0
    mini cooper 2009
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se e’ capitato anche a voi giusto per avere dei confronti e capire come agire. Visto che ho appena speso 300 euro di tagliando e probabilmente non e’ servito a molto. Ho una mini Cooper Cabrio del 2009, da qualche settimana a momenti alterni ,quindi non sempre, quando ho marce minori tipo prima o seconda esce la spia della capote con un lucchetto in rosso e il motore va’ su di giri, se nn accelero la macchina si spegne completamente, devo riaccenderla e tenere premuto L acceleratore appena ritorno in prima o seconda va’ di nuovo su di giri e si spegne! Ho capito che il problema probabilmente e’ la capote che però’ e’ sigillata completamente, quindi non riesco a capire come fare, l altro giorno ho rischiato di rimanere a piedi in mezzo alla città’, menomale che Accelerando in modo consistente la macchina rimaneva accesa nonostante andasse sempre e comunque su di giri il motore. A voi e’ capitato?? Grazie mille

2. wewwo

wewwo

22.894
    3.832
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Lory6565 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Mettila sotto diagnosi e vedi che errori usciranno.

Condividi questa Pagina