Oggi finalmente sono riuscito a farmi un giro a cielo aperto ...... ma mi succede una cosa strana.. ... Premetto che seguo le indicazione da manuale e cioè da fermo schiacco l'apposito pulsante e quando la luce rossa si spegne rilascio il pulsante...fino a qui tutto bene...peccato che dopo ca. 2 min comincia a lampeggiare la luce rossa come se ci fosse un problema....allora ripeto l'operazione ma niente, passati altri 2 minuti ricomincia a lampeggiare. Ho provato a chiudere e poi riaprire....stessa storia. Secondo voi è normale ? Consigli ? Domani chiamo il garage e vediamo cosa mi dicono !!!!!! Ciao Giorgio
Shado credo ke abbia guasto il gancio d blocco, quello ke sta fra i 2 riollbar incastrato in mezzo alla plastica.....anke io ne attendo la sostituzione....a capotte abbassata fa un casino infernale, scrikkiolii a + nn posso!!!
oggi super giro a velocità moderata quindi super goduria... L'altro giorno sono tornato dal mare in autostrada con la capotta giù e purtroppo ho capito che oltre i 120 con questa macchina è meglio non andarci a tetto aperto a meno che non si sia sordi!!! :frown:
Ragazzi, stesso problema col gancio capotte. Questa settimana la porto in officina per la sostituzione. Che 2 palle!!
La mia Z4 mi è stata consegna il 1 marzo 2004 e ieri sono riuscito a finire il rodaggio...... Ciao Giorgio
azz quindi + o meno è sorella della mia prodotta a fine gennaio inizio febbraio quindi col rischio di avere problema della capotte...
Giovedì visita in garage e vediamo cosa mi dicono....ti terrò aggiornato... :question: :question: :question: :question: Ciao Giorgio
ma figurati x così poco non ti preoccupare... Piuttosto mi pacerebbe conoscere qualcosa di + delle vostre bimbe..
Ieri mi hanno sistemato il problema della spia della capote. Era solo un sensore che era tarato male (così mi hanno detto :question: )....comunque ora il problema è scomparso....speriamo bene...
Allora la mia è un 3.0i nero/nero con i cerchi da 18" a stella 108 misti e l'assetto sportivo M. Ha i fari allo xeno e i sedili sportivi M. Ho fatto installare il sistema HiFi professional DSP e il caricatore da 6 CD. Per finire ho messo anche qualche ammennicolo come il PDC, sensore pioggia e specchietti interni ed esterni autoanabbaglianti. Dimenticavo il frangivento ed è tutto. Ciao Giorgio P.s. i sedili a regolazione elettrica su un'auto così dovrebbero essere di serie
La mia è silbergrau con interni rosso/grigio cerchi 108 assetto M navi professional con TV stereo professional con 400w caricatore cd frangivento bixeno Per quanto riguarda i sedili elettrici sono comodi ma non indispensabili.. L'auto la uso solo io una volta trovata la posizione non lo muovo + il sedile