spia airbag | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spia airbag

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da daniele320d, 15 Settembre 2007.

  1. daniele320d

    daniele320d Kartista

    218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ragazzi ho un 320d e46,ogni tanto mi si accende la spia dell'airbag nel cruscotto,capita anche a voi?so che è un difetto della serie 3,di solito appensa si siede una persona avanti come passeggero,si accende,poi si spegne,poi si riaccende,mi potete aiutare grazie ciao a presto
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la spia airbag si accende per ricordari di un malfunzionamento del sistema di ritensione multiplo (airbag ) se la spia rimane accesa la centralina non garantisce il funzionamento in caso di incidente (prova lo sesso ad attivare ) l 'unico caso di spia accesa e poi spenta dopo qualche minuto
    e dovuto al malfunzionamento del tappetino occupazione seile dx (non essendo essenziale la spia si spegne )
     
  3. daniele320d

    daniele320d Kartista

    218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    airbag

    ho capito,grazie per la risposta molto esauriente,ma per sistemarla non esiste nulla fai da te??? la devo per forza portare alla bmw
     
  4. danielix

    danielix Aspirante Pilota

    39
    0
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    318 TD Compact
    fai una diagnosi prima, anche da un elettrauto con diagnosi, probabilmente è il sensore passeggero....io ho risolto con il metodo fai da te ed adesso la centralina pensa che vi sia un passeggero sempre seduto...n caso di botto esplode in ogni caso!!!
     

Condividi questa Pagina