Be dai è innegabile che ci siano colori più difficili da tenere puliti (in apparenza) ed altri (titan) che perdonano di più :wink:
bhe ok, ma il titan e il grigio in generale e' troppo inflazionato e' 2 mesi che ho la 1 bianca e la guardano tutti e' incredibile
Ti credo io per esempio non ne ho mai viste bianche in giro e sicuramente mi girerei a guardarla anche io :wink: Per il grigio qui da noi a Ferrara sono tutte grigio scuro oppure qualcuna nera, ma le titan le conti con le dita di una mano
Imho... Il bianco sia sulla E 87 che sulle E90-92 è proprio bello, da un tocco di classe all'auto non indifferente! @ Gimax: Direi che la tua 3er è bellissima così, affascinante forte... Il titan con quei 18' è il miglior allestimento per la E90, se mai dovessi prenderla sarebbe come la tua... Complimenti! Ciao!
Qui a Firenze nere, e una infinità di titan, infatti la mia si perde nella massa delle titan, ma chi se frega...... ma bianca ha il suo fascino, esce dalla monotonia dei soliti colori
Dalle mie parti solo sparkling. Di titansilber siamo in due. Bianche mai viste. Ma vi assicuro che quella di 996 dal vero fa la sua porca figura! Puo' essere solo piu' difficile la rivendibilità nel bianco.