spegnimento improvviso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spegnimento improvviso

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da p.gab, 5 Maggio 2008.

  1. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    Ciao a tutti, ormai è da un mese circa che ho qualche problema con il mio 318is e nessun meccanico (compresa un'officina BMW) riesce a trovare una soluzione, siete la mia ultima speranza ](*,)
    Il problema è il seguente:
    A volte la macchina non parte (come se non arrivasse corrente) e solo dopo aver insistito molte volte si mette in moto, inoltre (l'ultima volta domenica) a volte capita che mentre sono in marcia, la macchina sembra come spegnersi e riaccendersi da sola e poi all'improvviso torna tutto normale

    A seguito dell'ultimo problema ho eseguito una diagnosi tramite Carsoft e sono usciti fuori i seguenti errori:

    121 Load measurement
    26 Multiplicative mixture adaption part load), bank1 control limit reached
    62 Misfiring in several cylinders

    Confido nel forum grazie
     
  2. Manawyan1

    Manawyan1 Aspirante Pilota

    13
    0
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW coupe 320 I e36
    Ciao, hai forse l'antifurto con chiave elettronica MED?? Se lo hai prova a farla vedere ad un'installatore MED. ciao ciao
     
  3. Alex_bmw_cabrio

    Alex_bmw_cabrio Kartista

    90
    1
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    27
    320 cabrio
    Concordo,ci pensavo anche io...
    Potrebbe essere un conflitto con l'antifurto che ormai non capisce un caz...e ogni tanto ti spegne la macchina.Disattivalo magari con apposita chiavetta e prova la macchina per un paio di settimane se il problema non si ripresenta hai trovato!!!
    good luck!!
     
  4. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    La macchina è equipaggiata con antifurto normale e MED, ho già provato a disattivare l'antifurto normale (tramite la chiavetta presente sulla sirena) ma il problema si è presentato lo stesso. Però non sono convinto che disattivando l'antifurto venga disattivato anche il MED. Ma non si può baipassare??
    grazie
     
  5. Alex_bmw_cabrio

    Alex_bmw_cabrio Kartista

    90
    1
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    27
    320 cabrio
    Questo non lo so...booo
    ma fusibili abbinati al tuo med che ti permettano una disattivazione totale ma comunque momentanea?
     
  6. Manawyan1

    Manawyan1 Aspirante Pilota

    13
    0
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW coupe 320 I e36
    Secondo me è un problema del med, vai da un'installatore med
     
  7. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    oh yess,
    anche perchè mancate accensioni ad un cilindro sono possibili

    ma a tutti.........mi sembrerebbe strano!
     

Condividi questa Pagina