Ho appena aggiornato il sito www.speedday.it (vai lì per l'iscrizione ed info) con la nuova data.... che non era in programma!! Molto probabilmente questo è davvero l'ultimo della stagione.. chi si aggrega? In sostanza.. è Speed Style.. non c'è categoria di auto: sono tutte ammesse .. ma con un limite: massimo 100 auto (50 il primo turno, 50 il secondo turno), quindi chi prima si iscrive... ha il posto assicurato. A molti di voi sarà arrivata la mail dello speed che vi ho appena mandato.. ci sono tutti i dettagli. ....Speed Day torna, con uno speciale Speed style il 19 marzo dedicato a tutti coloro che...amano viaggiare! Si entra in pista dalle 9.20 con turni di 30 minuti... L'agevolazione di 1h al prezzo di 30 minuti sarà riservata ai primi 100 iscritti, 50 per ogni turno (primo turno di 50 auto: 10:30 > 11:30 e secondo turno di 50 auto 11:30 > 12:30) e a seguire turni di 30 minuti per tutta la giornata. A tutti coloro che entrano in pista ci sarà un gradito omaggio offerto da Allegrini.... Sono disponibili spazi riservati ai club per raduni di marca Per informazioni ed iscrizioni potrai visitare il sito http://www.speedday.it o inviare fax al n.039.320324. Ti aspettiamo.... A presto! Staff speed day
io penso di esserci con altri amici mx5 e S2000 muniti ho appena smontato le semi slick Michelin CUP e le Pagid ieri sera....porca xxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!! magari giro lo stesso....