Ragazzi tempo fa fu postato un 3d riguardante il manuale tecnico degli olii...ricordo era ben dettagliato e piuttosto lunghetto con la spiegazione e le varie specifiche 0w-30 ect ect.. Ho provato la funzione cerca, ma mi compare solo nella sezione "meccanica ed elettronica" un link con un manuale tecnico a riguardo ma che io ricordi ne era presente un altro molto piu dettagliato.. qualcuno se lo ricorda? grazie
_grazie grazie, gentilissimo... il bonifico sai dove effettuarlo! _p.s. OT: scricchiolano ora le modanature?
no non scricchiolano perche? cmq credo di aver capito perche a te scricchiolano... tornando in topic....il link è interessante ma ero curioso di sapere che ..... vuol dire 5w40 o 5w30 o 10w40 o 20w50... che ne so.. avranno un significato. nel link riporta qualcosa di troppo complicato e di poco chiaro..
Fabio, forse questo fa al caso tuo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=62484 Poi magari, bonifichino pure a me... :wink:
eh si..a te ci vuole.... sei mitico! grazie! p.s. metteteli in importante questi topic, magari nella sezione fai da te...
Ehehe, grazie. Lo so, ho provato tempo fa, ma si vede che son troppo vecchi e non mi permette più di farlo.Avevo già chiesto ai mod/admin tempo fa, ma poi nessuno mi ha più risposto...