Nessuno ha una foto dello specchio smontato e montato sul una M3 E46.. una curiosità e antiabbagliante ?? Grazie...
Re: Specchio interno M3 Se vuoi tenerti lo specchio e spedirmi la M3.... Cercavo una foto per vedere com'è posizionato sul vetro e i cablaggi...
Re: Specchio interno M3 Non ti sbattere la vengo a ritirare io.. tutta la macchina.. porto il carrello e la carico dietro alla GTA:..
Se non ti fai problemi di urgenza, penso in un paio di gg. al max di poterti mandare la sequenza esatta di montaggio/smontaggio via mail...mi spiace non postarla ma non vorrei causare problemi di copyright essendo materiale disponibile solo presso i concessionari ufficiali. Mi lasci la mail?
Re: Specchio interno M3 Ho bisogno della macchina per girare in settimana... Poi dovrò mettere il cartello sul box : Attenzione : 600 cv... (250 +343)
al vetro e' attaccatato allo stesso modo dell'originale (quindi ruoti e stacchi e viceversa) pe i cablaggi non so'... se devo essere sincero non so' dirti se le auto che non lo hanno dall'origine sono gia' precablate... forse si'.. prova a smontare la plafoniera della luce e vedere se c'e' un cavetto con 4 fili che avanza.. (a regola ci dovrebbe essere pure quello del sensore pioggia)..