BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Specchietto lato passeggero retro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Specchietto lato passeggero retro

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da bluegas, 4 Luglio 2022.

  1. bluegas

    bluegas Aspirante Pilota

    4
    2
    6 Gennaio 2022
    Ferrara
    Reputazione:
    0
    316d touring
    Buongiorno a tutti
    ho lo specchietto dx della mia F31 del 2014 che non ritorna nella posizione originale dopo la retromarcia. Praticamente si abbassa per la retro e resta così finché non lo sistemo manualmente. Chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.
     
  2. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    È mai stato aggiornato il software dell'auto? Avevo anche io un problema simile sulla mia F32 del 2015 (con software 2013).
    A me non capitava spesso, magari 1-2 volte a settimana, comunque non mi è più successo da quando ho fatto aggiornare tutte le centraline.

    Quindi, non vorrei dire cavolate, penso sia un "bug" del software su modelli vecchi.
    La tua è del 2014, bisogna vedere se ha software ancora più vecchio oppure è stato aggiornato.

    edit:
    su un forum inglese ho letto questo, ma non penso risolva qualcosa.
    "Posiziona l'interruttore del selettore dello specchietto nella posizione del passeggero.
    Muovi momentaneamente lo specchietto in qualche direzione.
    Riporta il selettore dello specchietto su lato guida. Verrà ripristinato il normale funzionamento dell'inclinazione."
     
  3. bluegas

    bluegas Aspirante Pilota

    4
    2
    6 Gennaio 2022
    Ferrara
    Reputazione:
    0
    316d touring
    si ho provato a fare varie prove, ma nulla! addirittura se tolgo la retro e la rimetto, lui tenda di scendere ancora pensando di essere nella posizione normale ](*,). Passerò in BMW per vedere se riescono a ripristinarlo.
    Grazie
     
    Ultima modifica: 6 Luglio 2022
    A Davide* piace questo elemento.
  4. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Ok, aggiornaci
     

Condividi questa Pagina