1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

SPECCHIETTO ELETTROCROMATICO INTERNO ADATTAMENTO SU UN ALTRO TIPO DI AUTO

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da frankmilano, 27 Ottobre 2019.

  1. frankmilano

    frankmilano Aspirante Pilota

    5
    0
    22 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 316 Ti Compact
    Ciao a tutti!!
    Una domanda: ho voluto fare un adattamento dello specchiietto retrovisore FOTOCROMATICO interno di una BMW E46 su un'altra auto (Suzuki Swift) collegando i fili del positivo e negativo (massa) indicati qui su uno dei vari post ai rispettivi positivo fisso e negativo derivanti dalla luce del plafon della Swift. Il problema è che lo specchio si è scurito e rimane scuro fisso. Si sono creati anche dei pallini rimasti chiari (sembra morbillo). C'è qualcuno STUDIATO che è in grado di darmi una spiegazione??
    Grazie per la comprensione....
     
  2. Rybriz

    Rybriz Kartista

    163
    24
    1 Febbraio 2019
    Sant'Agata di Militello
    Reputazione:
    92.631
    316d f30 2015
    Magari La tensione necessaria per lo specchio elettrocromatico è diversa dai 12v della tua plafoniera, ed hai guastato lo specchio.. dovresti misurare la tensione sui pin della macchina sorgente e capire se è la stessa.
     

Condividi questa Pagina