ciao a tutti dove trovo una caoppia di specchietti retrovisori che si possono chiamare tali, quelli originali mi fanno molto schifo, e mi piacerebbe cambiarli senza spendere 1000 euro o simili. Idee? Su ebay non trovo nulla di bello. Mi piacevano quelli che poco tempo fa avete comprato in massa.
ciao nemesis, prova a guardare gli specchietti dell'fk www.fk-automotive.de Specchietti=Sportspiegel Ecco un paio di modelli, a mio giudizio, interessanti:
ma vende quelli fissi o quelli cromati fatti a guscio (credo siano di una marca chiamata race good)??
capito... c'ho pensato un sacco di volte pure io, ma il fatto che sono fissi mi ha sempre fatto riflettere
cosa intendiper fissi? queslli di Silver sono ripiegabili elettricamente-manualmente in tutti i modi!
Per l'E46 prerestyling ci sono quelli stile M3 di Silverghost, che sono ripiegabili, elettronicamente e non, riscaldabili, e come li vuoi tu (in base a quelli che hai su ora). quindi contattalo e digli di inserirti nel prossimo ordine...costano meno di 300€ tutti e due già verniciati!! Che aspetti, ci stai ancora pensando??? dai...