Una cosa che non mi piace nella mia Compact sono i due padelloni al posto degli specchietti!! Mi piacerebbe sostituirli, ma vorrei spendere anche una cifra onesta...... Mi piacciono quelli di AC Schinzer, ma vengono sui 700 euro montati!! Fra questi http://www.fmw-onlineshop.de/1202402.htm cosa dite??? Che siano elettrici e riscaldati??? Certo che starebbero da dio e li prendi con metà spesa...... Esperienze, commenti?? ciaoooooooooo
Belli quelli con la freccia stile mercedes. ma quelli dell'M3 E46 non ti piacciono? Esistono anche non originali. Ciao
Quelli con la freccia mercedes proprio non mi piacciono, sopratutto perchè sono delle repliche di un tratto MB! Come se mettessi la stella a tre punte sul cofano!!! : ->Mercedes Mi piacciono i replica M3, che sono identici imho agli AC Schintzer..... Però ancora non li fanno con l'attacco per la Compact! Mentre li fa ACS, per la solita modica cifra!! :roll: ciaooooooooo
Re: Specchietti M3 sulla mia compact ho messo spekkietti M3 non originali ...... sono questi: pagati 200 euro
mi kiamo Mercenari :shock: io li ho presi da Di Fulvio Racing qui vicino a Pescara ........ sinceramente non rikorrdo la marka ... cmq son venuti dalla germania.
e se la prossima serie 3 li monterà stando alle immagini "rubate"?!?! uccidi i progettisti BMW?! :wink:
Non penso che la prossima 3er presenti tale soluzione. Ucciderebbe il concetto di family feeling. La 5er non li ha, la 7er non li ha, la Z4 non li ha e nemmeno la X3 li ha. Montarli sulla 3er sarebbè come se nascesse un figlio nero ad Adolf Hitler. :P ciaoooooooo
Non penso che la prossima 3er presenti tale soluzione. Ucciderebbe il concetto di family feeling. La 5er non li ha, la 7er non li ha, la Z4 non li ha e nemmeno la X3 li ha. Montarli sulla 3er sarebbè come se nascesse un figlio nero a Bossi. :P ciaoooooooo
Cosa ne dite allora degli specchietti di AC Schnitzer?? Secondo voi 140 euro di supporti e 285 euro di specchi sono un buon prezzo? A me sembrano cari, però ACS è una garanzia. Consigli? ciaoooo