notte..siete fermi a uno stop con semaforo rosso con la vostra emmetre e46 motorsport bella in temperatura, strada a tre corsie...si affianca una impreza sti da un lato e una lancer evo9 dall' altro ...le due rallyste fanno salire di giri il motore..strada sgombra...scatta il verde! voi che fate in un ipotetico sparo da 400mt? dimenticavo le due giap hanno i neon sotto la macchina Vi è mai capitato che qualcuno vi lanci una sfida del genere(per strada o gara di accelerazione)? raccontate il vostro incontro
...quando metti la terza all'M3, le Evo stock ed Sti stock...rimangono inesorabilmente dietro....provato di persona piu di una volta.
io darei un po' ragione a raoul, ho solo sentito parlare dell'm3 contro la STI ed erano quasi uguali, ma quasi, però se teniamo conto solo dei cavalli...
Nei primi metri le jappo balzano avanti. Fino al mezzo chilometro sono un po' avanti. Di li in poi non ci sono volatili, e l'S54 fa una carneficina. Parlando di auto stock.
le altre due nn sprecano un centimetro a pattinare...quindi bisogna anche vedere chi fa la partenza con l'emmona... io mi attaccherei tranquillamente...sempre che le due siano stock...cmq in accelerazioni sono tutte e tre simili..
Io non ho mai provato l' M3 è più veloce. Sulla mia ho un rapporto al ponte accorciato, quindi penso che il vantaggio sarebbe netto
Io avevo una STI tutta moddata a 340cv prima della M3.... Fino ai 100-110 non ce ne era, la mia STI era davanti di un bel po'.... piu' su con la velocità si andava, più la M era veloce, dai 110 in su ciao ciao, per non parlare dai 160 in poi.... non riuscivo nemmeno a leggere la targa...
io sinceramente pregherei di non avere la mia fidanzata,altrimenti mi perderei uno degli spari + belli della mia vita!!!
il punto è proprio questo:non sappiamo se le auto che abbiamo di fianco sono preparate o no...ma conosciamo benissimo le loro performance...dunque secondo me, se si ha coraggio, sapendo della trazione micidiale che anno, si affronta l' ipotetica sfida sperando di partire bene e che le rispettive giap non castighino una emme. mi vedo già il proprietario delle turbo in questione che al bar va a sbandierare che ha bruciato una emme da 300 e passa cavalli....