Stamattina sono entrato nel mio account di alice e puah Non c'erano + le mail cioè sono sparite tutte :mad: Cosa potrebbe essere sucesso? problemi al server? o mi devo preoccupare che qualcuno mi ha cancellato tutte le mail? cmq io ho già cambiato la pass x sicurezza!... A voi e mai accaduto con alice ?
alice ogni tanto fa la stronza...ti sconsiglio vivamente di gestirle solo tramite web (tra l'altro è scomodissimo) e di usare un programma per la posta..io uso incredimail ed è una figata..le mail vengono salvate in un archivio speciale indipendente da alice..e cosi non le perderai mai..tra l'altro puoi anche organizzare delle cartelle in modo che la posta in arrivo venga automaticamente suddivisa tramite dei criteri che decidi tu (per esempio le mail di caio vanno tutte nella cartella "caio"..)
quindi capita con alice.... Si mi sa che dovrò tornare a qualche programma.... non posso perdere le mail sono incazzato nero perchè c'erano delle cose veramente importanti mannaggia!
tra l'altro alice ha da poco modificato gli indirizzi mail (non piu aliceposta.it ma alice.it) e i POP (in e out)..puo darsi che nel fare queste modifiche ti abbia cancellato la posta.. vai su www.incredimail.com e scaricati il programma
chiama il 187 e fai presente il tuo problema,magari il loro archivio digitale permette di recuperarle..
io non ricevevo + niente al mio vecchio indirizzo e-mail fatto @tin.it quando ho preso alice, mi arrivavano tutte insieme in determinati orari del giorno... x disperazione ho dovuto cambiare la mail in @alice.it ma che palle!!!
Ragazzi Magnificamente improvvissamente e con mia immensa gioia sono felice di annunciare il ritorno di tutte le mail!!!