Scusate, perchè sono sparite dal configuratore la serie 1 e le due x5 3.0d e 4.4i? Che fine hanno fatto? Ciao e grazie!
non preoccuparti, non hanno deciso di toglierla dal mercato x la troppa concorrenza della 147 (oddio cosa dico ) Ogni tanto penso che aggiornino il configuratore e sparisca di tanto in tanto qualche modello... capita spesso... era sparita la 3 coupé e poi è riapparsa... 1 giorno sì e 3 no sul Coupé puoi configurare i sedili stoffa/pelle rossi
Ottimo...sarebbe ora che lo aggiornassero... Ma che motori cambiano sull' x5? Io cercavo il 3.0d per vedere due cosette...
auto alle due sopracitare aggiunge l'x5 con il 3.0 da 272..... comunque non dimentichiamoci che questo motore è nato sull'x5....... ed ha pure vinto la parigi dakar......
Vero, dimenticato! Infatti volevo capire quanto costasse....per magari lasciare giù l'x 3 che è un poco un piombo...
I diesel non mi hanno mai attirato tanto, ma letto i miracoli del 3.0d biturbo...cavolo. Dipende dal prezzaccio che si deve mettere sulla bilancia... Purtroppo il 3.0i dell'x3 manca di verve... Un tdi audi mi fa vedere i sorci verdi... Ciao!