già non va avanti l'X3 2.0d ... ora si mettono a fare pure la 1.8d .... bah.... Bmw sta cagando fuori in tante cose....storia della Z4M compresa...
non è per correre Luca che intendo... intendo lo stesso discorso che farei se mi parli di serie 5 col 2.0d .... è piuttosto polmone....
Non si muove in pratica,poi se hai il clima acceso non ne parliamo...E i consumi ne risentono dato il peso dell'auto..
mah non saprei... anche qui sul forum ci sono molti utenti con il 520 e ne sono tutti soddisfatti... certo questa x3 non farebbe per me ma la vedo molto come auto da donna.....
magari il "soddisfatti" non comprende il lato motoristico e prestazionale.... Pensa che mi son stufato del mio 2000....
ah se e' per quello io ho un piccolo pentimento di non aver puntato subito ad un 535..... ma tanto poi non si puo' mai sfruttarli sti motori coi limiti a 130 .....
vero! se stiamo a guardare la velocità e il limite, ci andrebbe alla grande una Panda... però il comfort di un 530 già mi andrebbe bene.... il 2000 è troppo trattore... se sapevo prendevo direttamente il 3000
Quoto in pieno al di là della tua connotazione scatologica ! Non capisco perchè tentino di rianimare disperatamente la ormai quasi defunta X3 I serie anzichè puntare sulla nuova X3 II ! Ciao
Anch' io sono convinto che riesca comunque ad esprimere prestazioni soddisfacenti per una certa fetta di potenziali utenti. Certo capisco anche che chi ama una guida un pò brillante e che considera insufficiente anche il 2.0d, possa storcere il naso ... Io ad esempio lo considero del tutto adeguato alle mie esigenze pur nella consapevolezza che con un 3.0 la guida sarebbe più entusiasmante!
Perchè? Tu lo sai vero che tra 320d e 520d ci sono all'incirca 50 kg di differenza? Perchè polmone? Per 50 kg ora una macchina diventa ferma? E' come avere il serbatoio pieno rispetto al serbatoio vuoto...
Sì questo lo sapevo della pochissima differenza di peso.... Non intendo questo, ma intendo proprio il 2.0d in sè....è un po' un chiodino....idem la mia! Difatti appena potrò, vado di 3.0d
Io mi chiedo se qui dentro c'è la sindrome del ... piccolo. Ma vi pare un polmone una macchina da 143CV che fa i 195Km/h e scatta da 0 a 100 in 10 secondi? Ok che voi tutti avete una Ferrari, ma restate *un attimino* con i piedi per terra
Anche la C3 di mia mamma fa quasi 190 all'ora.... che centra??? Ma per prendere i 100 fai prima ad andare in ferie... Che discorso è?? Il discorso mio è che è un motore sottodimensionato per la vettura in questione... stesso discorso per la serie 5 col 2.0d e per la 116i che beve uno sproposito e non va un caxxo!
ti quoto in pieno. tutti a voler l'auto da 300cavalli...ma poi dove vai? poi, correggetemi se sbaglio, l'X3 2.0 pre restyling aveva 150cavalli(7cv in più di questo 1.8), e ne hanno venduti tantissimi.