ce ne sono di diversi tipi e marche, ma hanno un costo abbastanza alto, tale da essere + conveniente l'acquisto di un M usato e riverniciarlo!
sarà la prossima spesa che farò, però nn credo sia facile recuperare un paraurti di m3 e36 a buon prezzo..... mi ci metterò di impegno
in questi giorni provo anche a fare un giro dagli sfasciacarrozze...... qui vicino da me ce ne sono un infinità..... nn si può mai sapere.
Io ho preso questo paraurti su ebay.de http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...search.dll?from=R40&satitle=8006175647+&fvi=1 150 euro tutto compreso però non mi è ancora arrivato quindi la qualità non so come è
bello! quando ti arriva fammi sapere com'è qualitativamente. l'unica cosa sarebbe che si perdono i fendinebbia......
la macchina in foto è la tua vero? quel sottoparaurti dove l'hai preso? una cosa del genere sto cercando!
bellissimo quel paraurti è traticamente come il mio solo che il mio ha le due bocchette laterali dei fentinebbia più grandi. cmq bellissimo e ottimo prezzo
purtroppo no perchè ho comprato il paraurti nuovo in quanto quello che ho su si è rotto perché mio padre a preso un animale, quindi lo spoiler anteriore non c'è più