salve, avrei trovato una tappezzeria in pelle per una e46 "cuope o cabrio"; la mia ignoranza mi fa chiedere: non va mica bene anche per una touring? grazie kikko
Direi proprio di nò Cambiano i sedili anteriori (spalliere con aperture per il ribaltamento dei sedili) e totalmente lo schienale posteriore!:wink:
Cmq sono completamente differenti anche gli interni tra coupe e cabrio sia il divano posteriore per forma e dimensioni che i sedili anteriori che sul cabrio inglobano le cinture di sicurezza, per ogni auto ci vogliono i suoi, solo alcune parti sono simili tra berlina e station
Si potrebbero anche adattare, ma un tourin con i sedili anteriori ribaltabbili, non credo sia il massimo da vedere.... Alfio
Si ma kikko parlava di tappezzeria e non di sedili completi,ergo gli anteriori resterebbero fissi e non ribaltabili,si potrebbero adattare.... ma il problema grosso è nel posteriore perchè totalmente diversi come struttura delle imbottiture oltre che essere divisi in 4 pezzi nel Touring (schienale) :wink: Morale... Kikko lascia perdere non si può fare!