ciao a tutti, il sedile lato passeggero della mia X3 G01 è raschiato\rovinato e andrebbe riparato, il problema è la parte che si allunga dietro le ginocchia. Sapete se esiste solo quel pezzo come ricambio? Se comprassi il sedile nuovo ci sarebbe qualche codifica da fare? pensate sia una lavoro che può fare un qualsiasi carrozziere oppure mi devo rivolgere alla casa madre? devo dire che la qualità è pessima, si rovino come nulla. Avete avuto problemi anche voi? grazie!
Ci sono tante ditte che lavorano il pellame ed eseguono questo tipo di intervento. Potresti cercarne qualcuna della tua zona per vedere che prezzo ti fanno. Cambiare tutto il sedile costa e non poco.
Grazie per la risposta velocissima! Reputazione per te La mia paura è che cambiano la parte non sia uguale il pellame, sempre se di pelle si tratta. Probabilmente riesco a trovare solo il poggia coscia. Sapere se è complicato da cambiare?
RealOEM.com e trovi tramite il tuo VIN (codice seriale della tua auto bastano le ultime sette lettere/cifre) oppure tramite modello e vedi che esiste il pezzo da sostituire. Sulla facilità della sostituzione non ti sono d'aiuto. Se la tua monta sedili sportivi il pezzo è questo: For vehicles with Sports seat S481A=Yes 06 Foam pad for thigh bolster 2pz 52106994383
@Cisco_bmw ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie dell'attenzione