BMW Z4 E85/E86 - Sostituzione sedili con altri provenienza UK | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85/E86 Sostituzione sedili con altri provenienza UK

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da muna, 13 Febbraio 2018.

  1. muna

    muna Primo Pilota

    1.153
    79
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    427.636
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Come molti con i sedili standard, ciclicamente, mi viene voglia di sostituirli con quelli sportivi, un’operazione non certo economica (tra l’altro a trovarli vista la penuria). Vedo che il mercato dei ricambi in Inghilterra in realtà ne propone qualcuno in più, oltre tutto a prezzi mediamente più bassi che altrove.


    La cosa, anche di recente, mi ha tentato, ma mi frena un dubbio sulla intercambiabilità. Mi spiego, la forma è la stessa, non mi risulta cambi per l’abitacolo con guida a sinistra, tuttavia non so come funzioni il tappetino airbag sul sedile passeggero che, per le auto UK è il nostro lato guida.


    In altre parole, prendendoli là, rischio di dover by-passare il sensore airbag lato passeggero della mia auto che non si potrebbe collegare a nulla visto che sarebbe sotto un sedile guidatore (quindi ipotizzo privo del famigerato tappetino)?


    Idee, suggerimenti, smentite, conforti?
     
  2. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.267
    937
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    E vero hai solo quello da cambiare oppure da annullare per il resto lato sedili nulla ,discorso diverso per i panelli porta ,se come le e90 ti ritroverai con la pulsantiera dei comandi principali su l'altro lato del auto ,per i sedili vai tranquillo
     
  3. muna

    muna Primo Pilota

    1.153
    79
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    427.636
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    La Z4 ha solo delle "cartelle" rivestite che si possono facilmente scambiare, i pannelli veri e propri (dove ci sono i pulsanti) resterebbero quelli originali, anche perché la mia ha la pelle estesa e quindi conviene tenersi questi che sono rivestiti di pelle anche nella parte inferiore.
     
  4. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.267
    937
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Allora puoi procedere ,un altro impedimento sarebbe che se trovi sedili con menoria quelli andrebbero dalla parte del passagero quindi per te nulla
     
  5. muna

    muna Primo Pilota

    1.153
    79
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    427.636
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Mah, considerando che non è cablata, preferirei quelli completamente manuali, un lavoro in meno.
     

Condividi questa Pagina