Ciao raga devo sostituire le mie runflat continental con delle nuove Sono stato dal mio gommista di fiducia e mi ha proposto le bridgestone a euro 870,00 montate e tutto o le Michelin a euro 760,00 Cosa ne dite? Qualcuno ha montato una di queste 2 marche? Ciao e grazie per le info
ciao io sul mio 335 monto bridgestone re050a e niente da dire buon compromesso tra tenuta e durata le 2 post 19000km ciao!
ci avevo pensato anchio di non metterle runflat ma il venditore mi ha consiglianto di rimetterle e poi non mi sono trovato cosi male come prezzo che ve ne pare?
ah be su questo sono daccordo......ma a tanti fanno cac....le rft. sono uno dei pochi controcorrente:wink:
ok... grazie stessa misura e marca che ora monto io. :wink: ancora una curiosità: quanti km hai fatto con le conti sportcontact2 ? io ora sono a 23.500 e sembrano nuove... avevo chiesto per le nuove Goodyear Asymmetric... ma pare non le facciano runflat in quella misura.
Di niente! a proposito come va la tua auto? Io mi guardo sempre in giro per vedere se trovo qualche buona offerta per un 330 xd touring sarei alquanto tentato dal 6 cilindri...
io mi trovo molto bene, sono davvero soddisfatto di come va la macchina... se proprio dovessi trovarle un difetto, direi che consiste nell'impossibilità di poter montare un assetto sportivo (ma è un dettaglio). :wink: