Ciao a tutti, ho comprato in BMW questo pezzo per la mia 320 D (s'era rotto). http://img150.imageshack.us/my.php?image=69dd7.png Qualcuno ha idea di dove iniziare per sostituirlo? grazie giovanni
devi smontare la parte di plastica sotto al cruscotto lato guidatore, poi devi svitare la vite nel buco dove c'è la leva apri cofano e vedrai che si sgancia senza problemi
io l'ho appena fatto nella mia e39 :wink: ...devo dire che non è proprio semplicissimo am assolutamene neanche difficile . Ecco i passi: 1) Per primacosa svita la vite della leva dello sganciamento del cofano 2) togli tale leva 3) ci dovrebbe essere una vite a croce in alto e una vite in plastica a sganciamento rapido in mezzo 4) togli la copertura sotto del cruscotto del lato guida 5) il pezzo è ora libero. Per toglierlo prima spingilo in avanti in moo da farlo uscire dal battitacchi; dopo di che sfilalo tirandoloverso il sedile Questo è quanto ho fatto io, spero di essere stato abbastanza chiaro edi esserti stato d'aiuto Buon lavoro