sostituzione pneumatici anteriori 630 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione pneumatici anteriori 630

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da massimogemelli, 10 Novembre 2012.

1. massimogemelli

massimogemelli Aspirante Pilota

10
    1
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 630
    Dovendo a breve sostituire gli pneumatici anteriori della mia 630,ero intenzionato
    a montare anteriormente i Pirelli Pzero al posto delle Bridgestone Potenza che ho adesso su tutte e quattro,visto che mi pare,se non sbaglio,siano gli unici runflat
    alternativi alle Bridgestone,almeno x quella misura e cosa di non secondaria importanza hanno un costo inferiore x gomma ,di circa 80 euro(su gommadiretto)e parlando di Pirelli e non di gomme cinesi, penso qualitativamente altrettanto valide,almeno spero...
    Alcuni però mi hanno sconsigliato di montare gomme diverse anche se permesso dal codice e quindi volevo magari qualche opinione da chi ha già avuto esperienze simili
    grazie in anticipo :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2012
  2. fabri635cd

fabri635cd Aspirante Pilota

16
    1
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    29.502
    635 cd cabrio
    Dopo 31.000 km avevo lo stesso problema sulle anteriori.

Alla fine ho deciso di cambiare l'intero treno e poichè le brigestone potenza al momento non erano disponibili ho optato per le Dunlop run flat ant 245/40/19 post 275/35/19. Ho appena effettuato la sostituzione quindi non posso ancora esprimere un giudizio. Rispetto alle "Potenza" dicono che ho risparmiato un 20 % .

3. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Sera,

Consiglio di spostare il thread sulla Sezione gomme; qui sul forum di Serie 6 ne viaggiano pochissime ed in ogni caso non è un thread strettamente inerente al modello, quindi avrai poche risposte.

Per quanto mi riguarda, io non metterei gomme diverse all'anteriore dal posteriore, poiché ne risentirebbe l'handling; poi addirittura di una Marca diversa...

4. massimogemelli

massimogemelli Aspirante Pilota

10
    1
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 630
    Grazie dei consigli!

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Accolto il giusto suggerimento dell'utente [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION], spostato in sezione appropriata.

Condividi questa Pagina