Buonasera a tutti, venerdì andrò a sostituire le mie prime pasticche dei freni in concessionaria BMW. Ho un pacchetto service attivo (che non comprende le pasticche), sapete dirmi quanto sarà all'incirca la spesa? Non vorrei essere fregato... Grazie!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?306511-Sostituzione-dischi-e-pastiglie-freno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, come te ho il pacchetto service che non prevede i freni. Io mi sono organizzato così: Sett scorsa ho cambiato tutte le pastiglie freno con relativi sensori (ant + post - 55000km) presso meccanico di fiducia usando ceppi TEXTAR - Spesa 180,00 le ant e 150,00 le post (lavoro finito e fatturato). Il gg seguente sono andato in bmw ed ho cambiato l'olio freni (compreso nel pacchetto manutenzione e scaduto a genn 15). Lavoro perfetto, nessun rumore strano, le pastiglie nuove si sono adattate perfettamente al disco. Spero di esserti stato utile, ciao.
ti conviene cambiarle dal tuo meccanico di fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">