BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Sostituzione paraurti posteriore sport F32 con Msport performance per scarico sdoppiato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Sostituzione paraurti posteriore sport F32 con Msport performance per scarico sdoppiato

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da MicheleMoioli, 10 Giugno 2019.

  1. MicheleMoioli

    MicheleMoioli Aspirante Pilota

    4
    0
    8 Gennaio 2018
    Mantova
    Reputazione:
    0
    420d
    Buonasera a tutti
    voglio sostituire il paraurti della mia 420d sport con uno msport performance con scarico sdoppiato dx e sx, ho trovato uno originale e uno non, di cui vi allego link.

    https://www.carpartstuning.com/rear...pe-cabrio-grand-coupe-rbbmf32mptso/5996658-3/

    Volevo sapere da voi che siete sicuramente più esperti lo scarico a dx non interferisce con il posizionamento della batteria nel paraurti originale? Nel caso del paraurti non originale con doppio scarico sdoppiato non mi forniscono le dimensioni ma già dalla foto mi sento dire che non ci sta. In caso avete consigli su dove poterlo acquistare?
    Qualcuno di voi ha già montato accessori della marca del link? Come vi siete trovati?
    Grazie
     

Condividi questa Pagina