Sostituzione parabrezza E87 2011 come individuare il ricambio atermico (benessere) ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione parabrezza E87 2011 come individuare il ricambio atermico (benessere) ?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ango, 9 Settembre 2013.

  1. ango

    ango Kartista

    57
    5
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    21
    BMW 520d Xdrive G31 2018
    Salve a tutti.

    Possiedo una 118 D futura del 5/11 (quindi con sensore pioggia e specchietto retrovisore auto anabbagliante.

    Purtroppo ho preso una sassata che obbliga la sostituzione del parabrezza della vettura.

    Visto che devo fare il lavoro e buona parte della spesa è legata a manodopera, gel, sigillante, vorrei cogliere l'occasione per montare la variante atermica / basso emissivo (credo che l'optional corrispondente si chiamasse parabrezza benessere).

    Sull'altra vettura lo montano di serie e con il sole alto la differenza in termini di confort è molta, per questo motivo vorrei sostituirlo con la variante sopraindicata.

    Qualcuno riesce a darmi una mano nell'individuare il codice del ricambio BMW corrispondente adatto alla mia vettura?

    Oppure sapere se qualche fornitore di vetri serio (Pilkington o Saint Gobain) di secondo impianto lo fornisce a parte (non marchiato BMW).

    Sono stato In BMW, ma ragionano sul numero di telaio e non mi procurano altre varianti !?! (evidentemente non ci tengono a fare il lavoro....)

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

    Ilario.
     

Condividi questa Pagina