Mi segnala l'imminente service in oggetto...sapete di cosa si tratta e costi? Poi vorrei chiedere...dato che a fine giugno mi segnala il test gas di scarico e a settembre la revisione posso fare tutto in una botta sola x perdere meno tempo? Grazie 1000 :wink:
Sostituzione microfiltro vuol dire che ci sono i filtri abitacolo da sostituire. Cambiarli è facile, lo puoi fare anche da te, sono sotto quei 2 panettoni di plastica che trovi dentro al cofano, vicino al parabrezza ( si aprono in 3 secondi, c'e' un dado di plastica da svitare con una brugola ed una staffa di metallo da sganciare ) Quanto al resto il fatto che il test gas di scarico sia in una data diversa dalla revisione non ha senso, considerando che il primo è compreso nella seconda, anche se lo devi fare ogni anno e non ogni due... Fai solo la revisione e poi fatteli resettare nell'idrive in modo che siano contemporanei :wink:
ah ok...ma i filtri abitacolo sono stati sostituiti nell'ultimo tagliando...quindi basta che mi faccio azzerare questo avviso giusto?
Se cerchi qui in giro dovresti trovare anche la procedura per aggiornare l'avviso di sostituzione del microfiltro inserendo il prossimo chilometraggio.
a dicembre...11mila km fa,,,comunque ho chiamato e mi hanno detto che me lo azzerano gratis...oppure facciamo tutto x la revisione se non mi rompe le p@lle il bongggggggggggggggg tutte le volte che accendo la macchina:wink: