Salve a tutti mi serve un consiglio da parte vostra,ho provato col tasto cerca ma non ho trovato niente, stavo valutando la sostituzione delle luci sotto porta e cercavo una guida o dei consigli per non commettere errori grazie in anticipo. Vi devo dire che l'auto è ancora in garanzia (non penso che ci siano problemi) modello BMW F31 touring del 2019.
Le luci sottoporta si smontano facilmente. Io, a suo tempo, le ho sostituite con delle lampadine a led. Non ci sono particolari precauzioni o controindicazioni nel cambiare quelle lampadine
Ah, ecco, allora non c'è problema di garanza, tant'è che esistono anche come accessorio originale. Per toglierle è semplicissimo sono ad incastro, inserisci una leva in plastica tra la lampada e il pannello porta e tira leggermente, per inserire le nuove basta spingerle in sede.
Ok grazie x le spinette devono avere attacchi particolari o sono tutti uguali? Quelle aftermarket (non originali) vanno bene? Grazie
Se sono apposta per BMW hanno già il connettore corretto, basta staccare la vecchia e collegare la nuova