se volessi delle lampade più performanti o comunque con colore più bianco/azzurrognolo cosa posso comprare? mi dite anche per favore quali sono le lampade montate di serie perchè non ho capito le varie sigle.. grazie
potresti anche montare la coppia di lampade d2s della xenonlamp (sarebbero le OEM) così scegli tu la gradazione che più ti interessa
philips 85122 CM , colore azzurrino/ghiaccio , 5000 k ma un sacco di lumen ( 3100 ) ........... io che le ho montate praticamente tutte , dalle ultinon 6000 k alle 5000 e 8000 k xenonlamp quando sono arrivato alle 85122 CM mi sono fermato nel buttar soldi ..... come dice Arrigo Sacchi sono "straordinerie"
Scusate l'ignoranza... ma parlate delle lampade xenon vere !! , si possono cambiare facilmente ?? se si quanto costano?? e dove si comprano?? grazie...
Ragazzi guardate che la sua car è una e90 quindi monta le D1S, se vuoi info sulle lampade chiedi al genio della lampada è un utente del forum si chiama fabietto ha da poco fatto un gruppo d'acquisto qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98946 :wink: