Ragazzi ho appena installato due lampadine,tipo originale ma 6000°k sono bellissime.........................Appena ho tempo posterò le foto per farvi vedere l'effetto che fanno;si vede molto,ma molto meglio delle originali!!!luce bianchissima che dà sull'azzurro.Le ho acquistate su speed-up ad un prezzaccio solo 99€.............le consiglio a tutti. p.s wbmw:wbmw
posta,posta,che la cosa mi interessa alquanto:sono un fanatico delle lampadine,nella mia le ho sostituite TUTTEEEEEE-compreso i fendinebbia e le frecce...ma mai gli xenon...ma te le sei sostituite tu?sei riuscito senza smontare il faro?ultima domanda...per sfizio le hai sostituite o ne hai bruciata una?
Le ho sostituite perche' non mi piaceva tanto il colore che facevano....Cmq ho dovuto smontare i fanali,ma non del tutto.Ci vogliono circa 20 min.per sostituirle entrambe.premetto che ho fatto l'elettrauto per 8 anni quindi sono molto pratico
azzzz. io sono impazzito per cambiare gli angel eyes...non ho smontato il fanale,ma quante mad...ma la BMW utilizza i bambini con le loro manine... per il cambio lampadine???????
io avrei un'idea migliore...la prossima volta chiamo te che sei pratico...in fondo sei solo a due passi...
ecco le foto... la qualità non è delle migliori poichè le ho scattate con la luce...cmq si vede davvero meglio con queste lampade...
ciao max,complimenti la luce anche se scattata di giorno si nota che e' decisamente piu' blu:wink:.non ti nascondo che pure a me piacerebbe fare il tuo stesso lavoro,ma dopo quello che mi e' successo(leggi:i led angel eyes sono fuorilegge?)non ho voglia di andare a rischiare di trovare qualche controllore di gradi kelvin hai pensato di sostituire pure tu gli angel?certo che se avessi avuto le tue lampade + blu gli angel sarebbero stati di tonalita' piu' somigliante allo xeno:wink:gran bella luce,peccato che non siamo vicini di citta',avrei potuto vederla dal vero...:wink:
si anch'io ho pensato di cambiare gli angel....a breve lo farò mettendo quelli a luce bianca,che abbinati allo xeno non faranno notare tanto la differenza.un consiglio,montale anche tu anche perchè dopo 5 minuti la luce schiarisce leggermente e la tonalità di colore batte più sul bianco:wink:
ok, riesci a darmi due (dritte)sul tipo di lampadina da acquistare? hai gia' letto la mia disavventura fortunatamente finita bene?che ne pensi?
se ti dicessi di comprare le piaa a 250€ mi manderesti a quel paese....io voglio vedere ,se riesco adattare un portalampade con una lampadina tuttovetro da 5W bianchissima,installando 2 piccole resistenze per imbrogliare il check control delle luci.cmq non appena lo farò ti dirò tutto il procedimento:wink::wink: