Ciao a tutti, vorrei avere una piccola informazioni da Voi che sicuramente sapete più dei rivenditori che ho contattato! Devo sostituire il faro sinistro bi-xenon (sfondo bianco) della mia bmw 118d anno 2005 allestimento futura, perchè ho preso una botta sulla parte anteriore sinistra, intaccando cofano, parafango, paraurti e faro. Ne approfitterei per aggiornarla alla versione restyling, infatti ho già acquistato parafango anteriore e posteriore della 2008 con tutte le plastiche interne. Il problema è sul faro, alcuni mi dicono che posso sostituire solo il faro utiizzando le stesse centraline, altri mi dicono che i fari della versione restyling non sono supportati, e tanti altri commenti che non vi vado a riportare per non allungare il brodo. Tornando a noi, posso sostituire i fari 02/2005 con fari restyling sempre bi-xenon utilizzando le stesse centraline ? Tante grazie
..ciao cerbero...se qui non ti risp nessuno,chiama il magazzino bmw e te lo sanno dire..o parli con il loro elettrauto ;-)
no è diverso sia il cablaggio che la centralina....La versione rest è un bixeno mentre la pre rest e xeno normale....gia verificato,fidati.
Perfetto, fino qui ci siamo! Altra informazione, stò per comprare dei fari identici hai miei, stessa annata di immatricolazione del mezzo, però anno codici diversi. Posso montarli ugualmente ? La mia macchina è 03/05 mentre l'altra è 11/05 Grazie
si certo puoi montarli vanno bene...io a seguito incidente ho montato faro del 8/05 e l'altro del 01/2005...la mia auto e del 07/2006...vai tranquillo.
se hanno codici diversi vuol dire che non sono uguali, probabilmente uno è un faro con ALC e l'altro no, verifica che siano uguali, senno non vanno bene