ciao ragazzi...ho inculato una macchina con la biemme...ho avuto culo nella sfiga...devo cambiare solo il cofano....secondo voi quanto mi costerà nuovo con verniciatura? vi ringrazio anticipatamente....
Quoto! Ma in generale proprio male no! Può essere l'inizio.... Poi avendo piegato il cofano avrà fatto fuori anche il paraurti! Potrebbe cambiarlo con uno M!?:wink: Per esempio su www.ebay.de oppure qui ne avevo visti, fatti un pò un giro, poi dovrebbe averne anche replica normali-> http://www.devilscar.it/auto.htm
ti consiglio di recuperarlo allo sfascio o su ebay...altrimenti ti salassano. cmq se ti rivolgi a un carozza di fiducia magari te lo trova nuovo ma di marca concorrente..
ragazzi in bmw sono impazziti...preventivo 1613.72 EURO.... si drogano!!!!ecco tutto......900 EURO di manodopera!!!!bo io nn so come facciano a campare!!!!scandaloso!!!!
Prendirlo da un'autodemolitore o da un ricambista di concorrenza, oppure guarda qui: http://www.autodemolizione.it/filtr...1&immagine=Bmw_3_E46_2001.jpg&ricambio=COFANO Penso che te la cavi in tutto con 350-400euro.:wink:
allora oggi sono andato da un carrozziere e mi ha detto ke mi ripara il cofano ,me lo rivernicia, mi sistema il tutto e mi vernicia anke il paraurti....tutto per 630 euro....secondo voi?
bisogna vedere l'entità del danno (ovvero le ore che ci perde a tirarlo dritto) e il costo di un nuovo cofano, e poi valutare...se ti ha detto che conviene ripararlo significa che nuovo il cofano verrà a costare più di 400 euro. poi c'è un'altra cosa da dire...riparato non è mai come nuovo...anche se fatto a regola d'arte...se la differenza fosse di circa 100 euro io quasi quasi lo metterei nuovo..se è di più assolutamente no.
Se ti può consolare qualche mese fa ho cambiato sulla mia BM il cofano, la fiancatina ed 1 faro allo xeno (lampadina esclusa) ed il costo totale è stato di 3516 € IVA Inclusa !!! Da quanto riportato dal carrozziere, il cofano costa un botto perche' in alluminio. Comunque se non ricordo male il faro costava circa 1000 €, 700/800 € di manodopera ed il resto tra cofano e fiancata.
Allora Io L'ho Detto Al Carrozziere E Lui Mi Ha Consigliato(andando Contro Se Stesso) Di Nn Fare Le Sfumature Sui Parafanghi Ma Piuttosto Di Rifare Il Para Ant Ke Era Un Po Rovinato...bo Sett Prox Passerò Per Concludere L'affare...(speriamo)....cmq In Bmw Si Fanno Di Super Allucinogeni!!!! GUARDA SE DEVO SOSTITUIRLO MI COSTA PIù DI MILLE EURO+IVA.....GUARDA SOLO IL COFANO COSTA 460 EURO.....FATE VOI!!!!