Ciao Ragazzi!!! Vi premetto che il mio sogno è quello di poter installare un mk4 sulla mia 320cd cabrio, ma a conti fatti, credo mi costi meno installare una buona autoradio con monitor 7". Volevo un consiglio da parte vostra, se proseguire con il mio sogno mk4, oppure se avevate qualcosa da proporre, tipo anche un monitor 7" da applicare al centro della plancia (tipo mk4) magari touch screen.. oppure altre alternative, e se qualcuno di voi dispone di foto ben vengano... Due ultime domande sul sogno mk4: a chi mi devo rivolgere per altri preventivi? ad installatori alpine? (mi sembra che l'mk4 sia prodotto da loro). Per l'installazione del mk4 devo per forza cambiare la consolle? non è possibile spostare il clima sotto con quella attuale? Ciao a tutti.
ma nel senso che non entra la cassa del clima nel vano sotto??? se cerchi la cd business su ebay è pieno di vendiori insoddisfatti... L'unico mio rimpianto sarà la perdita dei comandi al volante. se la cd business la vuoi te la regalo!!!
Se la tua intenzione è di montare il 16/9, allora ti toccherà per forza cambiare la consolle.. Per l'installazione, secondo me, se ci sai fare un pò, ce la fai benissimo tu stesso a montarti il tutto, in più nella sez. "fai da te" c'è la guida di smercki, che rende tutto moooolto semplice. Per i componenti ti consiglio di seguire il più possibile ebay, sia quello ita che quello tedesco. L'unica cosa è che ti devi preventivare 1600-1800 euro ca. Se preferisci spender meno e, forse aver anche qualcosa in più, ti consiglio di puntare su un 2din.. eviterei il monitor che fuoriesce perchè si piazza giusto davanti alle bocchette dell'aria e in più devi ogni volta aspettare che esca e quando spegni la macchina aspettare che rientri... Se ce l'ha ancora ti consiglio di contattare Luca Compact che vende il suo Alpine con già la mascherina per il doppio din.. :wink: