Vi allego una brevissima descrizione delle operazioni magari a qualcuno fanno comodo.Io ho fatto così spero non ci sia un metodo più facile se no mi incazzo!!!! Tempo impiegato: 2 ore circa Difficoltà: media (secondo me) Partiamo prima operazione -svitiamo le 4 viti due anteriori e due posteriori che fissano il sedile. -infiliamo le testa sotto il sedile e sgancimo il grosso connettore giallo tirando la slitta nera(poi si divide in 2 parti) ora inizia il difficile. -svitare le due viti posteriori in basso sullo schienale che tengono fermi a sx un tappo triangolare e a dx il contorno dei comandi sedili -togliere il contorno comandi sedili -girare il sedile soto sopra ed aprire i 6 anelli metallici che tengono unita la stoffa all'imbottitura -svitare le 4 viti che tengono fermi i comandi sedili e discastrali. -ora bisogna discastrare l stoffa dal corpo del sedile questo si fa tirando verso il basso il bordo inferiore(in pratica il tessuto è fissato ad una guaina che si incastra sulla struttura di ferro del sedile -fatto questo bisogna aprire i 14 ganci metallici e quindi togliere il tessuto dall'imbottitura -togliere il vecchio sensore e metere il nuovo(che tra l'altro è leggermente più piccolo e sembra pure diverso Ora bisogna richiudere tutti gli anellini che legano il tessuto alla spugna e rimontare tutto. Ho resettato l'errore e per ora non si è ancora acceso. questi sono tutti i pezzi smontati Il lavoro è venuto da dio non pensavo... invece poi rimontndo tutto non ci si accorge minimamente che il sedile è stato sfoderato e rifoderato!!! Speriamo bene Cmq il nuovo sensore l'ho pagato 90 euro.
Vi allego una brevissima descrizione delle operazioni magari a qualcuno fanno comodo.Io ho fatto così spero non ci sia un metodo più facile se no mi incazzo!!!! Tempo impiegato: 2 ore circa Difficoltà: media (secondo me) Partiamo prima operazione -svitiamo le 4 viti due anteriori e due posteriori che fissano il sedile. -infiliamo le testa sotto il sedile e sgancimo il grosso connettore giallo tirando la slitta nera(poi si divide in 2 parti) ora inizia il difficile. -svitare le due viti posteriori in basso sullo schienale che tengono fermi a sx un tappo triangolare e a dx il contorno dei comandi sedili -togliere il contorno comandi sedili -girare il sedile soto sopra ed aprire i 6 anelli metallici che tengono unita la stoffa all'imbottitura -svitare le 4 viti che tengono fermi i comandi sedili e discastrali. -ora bisogna discastrare l stoffa dal corpo del sedile questo si fa tirando verso il basso il bordo inferiore(in pratica il tessuto è fissato ad una guaina che si incastra sulla struttura di ferro del sedile -fatto questo bisogna aprire i 14 ganci metallici e quindi togliere il tessuto dall'imbottitura -togliere il vecchio sensore e metere il nuovo(che tra l'altro è leggermente più piccolo e sembra pure diverso Ora bisogna richiudere tutti gli anellini che legano il tessuto alla spugna e rimontare tutto. Ho resettato l'errore e per ora non si è ancora acceso. questi sono tutti i pezzi smontati l lavoro è venuto da dio non pensavo... invece poi rimontndo tutto non ci si accorge minimamente che il sedile è stato sfoderato e rifoderato!!! Speriamo bene Cmq il nuovo sensore l'ho pagato 90 euro.