un mio amico che vende auto mi voleva vendere un monitor 16/9 , tenuto conto che io insntallato il navigatore busines, quello con lo chermo piccolo a destra, ho pensato che bastava solo sostituire gli apparecchi dato che sempre di monitor originali si tratta e il gioco era fatto. in un batter baleno smonto e rimonto, NON MI SEMBRAVA VERO!!! il mio ha un connettore azzurro a un 10 o 12 pin il 16/9 ne ha due uno uguale al mio e uno bianco :question: :exclaim: collego l'azzurro e subito sento la musica, NON MI SEMBRAVA VERO!!! lo gurdo nessuna indicazione sul video, smanetto con i tasti e funziona tutto: si apre x ins. la cassetta cambia le stazioni alza il vol. ecc... ma non si vede un C...O ho notato che al momento dell'accensione un lieve luce di fondo illumina appena appena lo schermo :frown: ma non si vede un C...O DOMANDE: SAPETE IL SECONDO CONNETTORE BIANCO A CHE SERVE? secondo me è solo lo schermo che è rotto...... QUALCUNO NE SA DI PIU' CHI CE L'HA INTALLATO MI PUO CONTROLLARE SE ENTRAMBI I CONNETTORI SONO IN USO? IN compenso ho appena montato i cerchi da 18 NON MI SEMBRA VERO, uno spettacolo cerchio componibile a doppie razze71
Re: sosrtituzine schermo 16/9 AIUTO per la prima cosa non so aiutarti ma per la seconda........ vedi di sparare qualche bella foto con i cerchi di 18" in primo piano
PORCA MISERIA, HO FATTO UN SACCO DI ERRORI DI ORTOGRAFIA, NON SONO TANTO PRATICO DI TASTIERE, ABIATE PITA'
Re: sosrtituzine schermo 16/9 AIUTO IN compenso ho appena montato i cerchi da 18 NON MI SEMBRA VERO, uno spettacolo cerchio componibile a doppie razze71[/quote] per la prima cosa non so aiutarti ma per la seconda........ vedi di sparare qualche bella foto con i cerchi di 18" in primo piano [/quote] SE ERO CAPACE GIA' L'AVREI FATTO MA E' COSA IMPOSSIBILE PER ME. se qualcuno ne ha la possibilità e le manda fa cosa gradita
Re: sosrtituzine schermo 16/9 AIUTO Il connettore bianco serve per i segnali video. Per poter montare il 16/9 devi cambiare tutto il cabblaggio.... Buona fortuna!
Re: sosrtituzine schermo 16/9 AIUTO Sai cosa ho capito io? E l'ho capito proprio bene! che NON TI SEMBRAVA VERO E infatti....
vedo che la solidarietà e il vostro forte, oltre il danno pure la beffa E TUTTO IL CABLAGGIO QUANTO COSTERA' ??? e poi forse dovrebbe bastare aggiungere qello bianco, a passare solo i fili che ci vuole..
Re: sosrtituzine schermo 16/9 AIUTO invece di prendermi in giro stai attento alla POMPA DELL'OLIO senza rancore
Mi pare che per la M3d di Sonic ex River non sia previsto da mamma BMW un richiamo per la pompa dell'olio
non mi ero accorto che era un3.0d, ecco perche non hai fotografato il frontale con il cofano ant. mi sono lasciato ingannare da quel bellissimo scarico. Comunque si è scatenata una bella "rissa" MA DEL MIO PROBLEMA? A' SONIC se vieni nel lazio ti offro da bere, ti voglio bene lo stesso, anche se fai le pernacchie .
Se vuoi vedere l'auto di sonic anche davanti guarda quà: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1173&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Se la metti su questo piano ti aiuto.. eheheh!!! Allora il moni 16:9 funziona solo con il modulo apposito e il cablaggio apposito.. e' logico che far funzionare uno schermo LCD non equivale a far funziare uno schermo che comunque e' RGB (TFT) di conseguenza ci vuole una specie di scheda video apposita.... Di conseguenza e' parecchiop improbabile che tu riesca a montare lo schermo sulla head unit a pittogrammi.. Per questa soluzione o ti consiglio di sviluppare un sistema tuo.. o di andare a cercare su ebay.de una head unit (unita' centrale) del sistema con monitor (indifferente tra 16/9 o 4/3 e' solo na questione di software) Ciaoooo Ora poi vengo a bereee!!!
anche se la guardavi da davanti o dal fianco non vedevi la differenza da una M3 (forse la freccia laterale)
ora ti voglio ancora più bene, finalmente una spiegazione degna di un professionista, mi hai quasi convinto , x la bevuta a disposizione.