82000 km ed ho fatto il tagliando ed al ritiro dell'auto , mi viene detto che va sostituito il sospensore motore e cinghia (non so se ho capito bene) perche' il primo arruginito e non risulta piu' al 100% ed infatti con start &stop, al riavvio senti un sobbalzo/vibrazione anomala del motore; anche avendo auto aziendale , ho fatto le mie rimostranze! Un'auto del genere che uso dal marzo del 21 , non abitando al mare, non e' piu' nevicato dalle mie parti e soprattutto non ho mai usato la vettura su strade innevate di montagna anche perche' l'inverno passato non e' nevicato ! Praticamente pare non passi in garanzia!!!!! Ma siamo matti? Mica e' un organo di consumo che a 82000 km e' prevista la sua sostituzione causa utilizzo? E' la prima volta che accade una cosa del genere in tutte le auto che ho avuto! Aspetto la chiamata del conce dopo che si avra' parlato con la societa' di noleggio! Cmq okkio ragazzi ; la mia vettura e' in garanzia fino al marzo del 23.
preferisco dirlo in privato..cmq si parla della zona di Torino, peraltro mi trovo molto bene , ma ho la sensazione ,come capita anche altrove che nel momento in cui la vettura e' lungo noleggio , magari ci provano nell'addebitare l'intervento che dovrebbe passare in garanzia! Ho detto al conce che mi pare che il fornitore di questi pezzi sia piuttosto birichino...
il 21 settembre lascero' l'auto in conce ed avro' aggiornamenti anche se non mi toccheranno le tasche! In ogni caso se avessi auto in garanzia e non la volessero passare come tale , farei le mie rimostranze! Vi aggiornero'