BMW Serie 3 G20 - Sospensioni adattive e comfort di guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Sospensioni adattive e comfort di guida

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Saromag, 28 Settembre 2019.

1. Saromag

Saromag Kartista

56
    18
    7 Agosto 2019
    Rovigo
    Reputazione:
    397.669
    320d Msport Touring
    Ciao a tutti, sarei propenso a comperare una 320D touring in allestimento Msport. L'allestimento lo sceglierei per l'impatto estetico, ma mi ritroverei una macchina con assetto prevedibilmente più rigido rispetto ad altre versioni in listino. Dal configuratore avrei due strade possibili... togliere l'assetto sportivo e di conseguenza perdere anche il Variable Sport steering (e quindi immagiono avere l'assetto di una normale Business o Luxury), oppure aggiungere all'assetto sportivo M le sospensioni adattive. Io non vorrei una guida troppo rigida e volevo chiedere a chi già possiede questa macchina con questo optional se in modalità "comfort" si riesce a viaggiare senza il classico colpo secco ad ogni buca.

Altro dubbio! I fari led adattivi sono tipo i matrix dell'Audi?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

2. unclez

unclez Kartista

114
    22
    14 Luglio 2019
    Estero
    Reputazione:
    984.854
    320xd (G20)
    Ciao,

per l'assetto non posso risponderti.

Per i fari: sI tratta di sistemi molto simili. L'unica differenza che mi e' parso di notare e' che nel caso di BMW per avere l'"assistente" anche sugli abbaglianti devi aggiungere anche l'HBA. Se non ricordo male nel caso di Audi e' parte dei matrix.

3. alexgi68

alexgi68 Primo Pilota

1.413
    470
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Saromag, non sei andato a provare l'auto questo week end ?

4. Saromag

Saromag Kartista

56
    18
    7 Agosto 2019
    Rovigo
    Reputazione:
    397.669
    320d Msport Touring
    Lo farò senz'altro, grazie per il suggerimento. Anzi, sono già andato a vederla in concessionaria proprio stamattina (dal vivo è S T U P E N D A), ma non avevano una M in prova. Purtroppo non ho fretta... ho la sfiga di dover prima aspettare la scadenza di un precedente contratto per l'auto che sto guidando e quindi non potrò ordinarla prima della fine della prossima estate (l'attesa sarà un delirio). Almeno nel frattempo avrò senz'altro moltissimi pareri da leggere e ordinerò il MY2021

5. unclez

unclez Kartista

114
    22
    14 Luglio 2019
    Estero
    Reputazione:
    984.854
    320xd (G20)
    Credimi, l'attesa in questo caso è solo un bene.
    Io ho avuto fretta di chiudere su una 320xd che esce da un noleggio a breve termine in altri 2 mesi per via del prezzo e poi ho scoperto pian piano che mi mancavano accessori che credevo fossero invece standard.

Se sei pignolo in quello che vuoi, avendo tempo da dedicare alo studio dell'auto puoi davvero scegliere quello che più ti aggrada, visto che su quest'auto ci sono ancora info frammentarie :)

Condividi questa Pagina