Che bella sorpresa!! Forse sara' una novità del cambio my2104 perché non avevo ancora letto nulla in merito... Quando si stacca esp con tasto la macchina va si' in comfort però se si tira la leva del cambio in manuale diventa come in sport+ quindi inibisce il kickdown e al limitatore non cambia da sola. Il volante inoltre si indurisce come in sport o sport+, l'unica cosa che non cambia e' la velocità di cambiata (che comunque è già abbastanza veloce) e il dettaglio dell'acceleratore c'è non e' aggressivo come in sport+. Piu' scopri la macchina e più sono soddisfatto dell'acquisto! Anche l'assetto, tutto sommato, quando guidi accorto e pulito si rivela efficace; certo un pelo più rigido non avrebbe guastato. Ciao!
R: Sorpresa! Con dsc disattivato, in manuale, no kickdown! Però per chi ha le adattive, come me, ciò è comunque una bella rottura!
Se la si mette in sport+ in manuale comunque cambia da sola??? Fa come la f430 che ho guidato. Il manuale è una presa per il culo. Anche la smg III fa lo stesso. ... Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
No non cambia da sola se in sport+ manuale. Ho notato che bisogna fare attenzione che sul display l'indicatore delle marce segni ad es. M3 (se sei in terza settaggio manuale) perché se rimane in S3 allora il kickdown e' attivo e al limitatore cambia da sola... Questo cambio e' indubbiamente una figata pero' potevano farlo un po' più semplice...ogni giorno ne scopri una nuova!!