E' stata regalata a mio fratello, una seconda Sony PSP con il gioco Ridge Racer, inutile dire che è nuova ultima versione, visto che ne abbiamo gia una in casa, e di una seconda non c'è ne facciamo niente, pensavo che a qualcuno del forum potesse interessare. E' la versione value pack, per cui completa di tutti gli accessori, laccetto, auricolare con comandi, custodia, caricabatterie, batteria al litio, custodia, ms32Mb, ovviamente tutta imballata ancora con tutti i sacchettini. Questa per intenderci. Prezzo console 249+49= 298€ in negozio, la vendo a 230€ comprese spese spedizione.
beh, 1 ci sono alcuni giochi che nn girano se non a 2.00 (WTS). 2 altri che girano solo da 2.01 a 2.50 (GTA-PES5), quindi serve caricare emulatori di FW più alti...(SXTVRSCHNG) cmq questi i modelli per identificare il firm: PSP-1004 G1 WS259 E - Firmware 1.51 PSP-1004 G1 WS259 C - Firmware 1.52 PSP-1004 G1 WS259 F - Firmware 2.00 PSP-1004 G1 WS259 G - Firmware 2.01 PSP-1004 G1 WS259 H - Firmware 2.50 Specifico che un eventuale K sulla scatola specifica solo il value pack ma non il modello di FW. Il downgrade per ora è possibile solo per i modelli fino a Firm 2.00, per gli altri no. Il vantaggio di caricare gli HB è grandioso... personalmente ho l'HD da 4gb e oltre 4-5 giochi rip, metto sempre dentro qualche puntata di ............CSI......certo che ste cose le fai solo se.........siesai CHESSEI !
Purtroppo a me per Natale è arrivata la 2.01....Mannaggia...va bhe speriamo che Fanjita si dia da fare....
io ho sudato 7 camice x trovare un residuo di firmware valido e quando pensavo di aver perso le speranze una gentilissima fanciulla di AB games è andata a rovistare in magazzino x trovarne una e l'ha trovata l'ultima
no dai non esageriamo ste cose costano L'ho presa a dicembre..almeno mi vedo anche i filmozzi 16/9...
sono più per i generi... .dentro fino in fondo bello quel film, ma con i CSI mi strippo da morire... dove c'è Grissom però