oggi mi hanno detto che dal 1 ottobre devo andare a Milano se voglio continuare a lavorare, sto veramente incasinato col cervello Conoscete una zona "abitabile" fuori Milano dove poter vivere tranquillamente e non spendere tutto lo stipendio in affitto??? M.E.R.D.A.!!!
è stato che tutte ste grandi aziende puntano a sviluppare solo l'area Nord di questa nostra Italietta, e che invece di fare una politica espansiva verso il centro sud, continuano a portare tutto su!!! sto vagando nei meandri dei vari siti specializzati sul lavoro: tutto in lombardia che depressione...............
...Non è proprio vicinissima a Milano, ma potresti venire a vivere nella mia bella Crema, o in un paese vicino se il tuo posto di lavoro è nella zona sud...
beh, se lavorasse a San Donato per dire e andasse ad abitare in un paese tipo Pandino starebbe a mezz'ora netta da casa a lavoro e il posto non è male, nonchè a pari distanza da tutto: bergamo, brescia, cremona, piacenza, lodi...
la zona di lavoro sarebbe a sud, in via spadolini.... come siamo ad affitti? quanto costano? che tipo di traffico c'e' la mattina? si puo' viaggiare in scooter o e' consigliabile solo l'auto? i treni? mezzi pubblici? sto nel caos + totale..............
ciao, la zona non è il massimo (ci abito pure io) è molto servita dai mezzi (metro bus ecc.), e per questo gli affitti sono alti anche a fronte di case vecchie e mal tenute. Uscendo da Milano in direzione sud, quindi per stare vicino al lavoro, ci sono dei posti nel verde carini dove le case sono recenti e gli affitti umani. Con mezzora 10/30 minuti di macchina, a seconda del traffico te la cavi. Curiosità, se puoi: qual'è l'azienda?
...Via spadolini, a due passi dalla mia scuola! a questo punto consiglio un paese sul Lodigiano, sono dei vampiri lì in quanto ad affitti.. casa da 80m2 e box a più di 1000 euro, per dire...
spero proprio di no andare a milano non è assolutamente nei miei pensieri, ma se chiudono non posso stare senza lavoro ricordi quando te lo avevo accennato qualche mese fa? ecco, si sta avverando mo me ne vado in vacanza e a fine mese se ne riparla... ho bisogno proprio di scaricare la mente....
purtroppo si...... non credo di riuscire a trasferirmi con tutta la famiglia a milano.... vedremo.....
dai su poteva andarti peggio. io per 2 anni sono stato trasferito in cina. ma adesso rieccomi qua. da 5 mesi sono tornato e mi sono regalato il mio giocattolino preferito ed un nuovo lavoro.