Eh già! Il mio nome stamane appariva nella lista di quelle 25 su 50 persone che martedì dovranno presentare martedì per la registrazione del voto! Materia: matematica generale alla facoltà di Economia e Commercio! Miiiiiii non ci posso credere!!! Di esami ne ho fatti, ma in matematica sono sempre stato una mezzasega! Non chiedetemi come, ma al liceo (classico) sono riuscito a fare gli ultimi 3 anni senza mai toccare un esercizio! Soltanto 2 mesi fa non sapevo risolvere un equalzione banale! Ora potete anche chiamarmi Einstain! Alcuni di voi sanno bene che dovevo fare sta palla di esame che non per niente ha creato anche i famosi ritardi per il club! Se non l'avessi superato tutti sti casini nn sarebbero valsi a niente! Addirittura ho studiato mentre l'auto stava all'autolavaggio il giorno prima di andare al corso di drfting! Scusate, ma il culo mi prudeva parecchio....
Si si non ti preoccupare tanto ormai tutti i miei amici di raduni locali mi conoscono così... chissà perchè...
Re: SONO STATO PROMOSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Complimenti Paolo, fortunato tu che l'hai fatto! Io ho appena finito da due ore la terza parte, mi manca la quarta e l'orale, ma per ora sono con la media del 21,33!!!! Complimenti a te, ma sono contento anche per me che ho passato anch'io un grande scoglio...
COMPLIMENTI!!! Non hai un' anteprima del possibile voto che dovrai registrare??? Ma gli esami non finiscono mai...ora avrai il tuo bel da fare col sito e con il club....mi raccomando!!!
Complimenti anche da parte mia....e adesso visto che ci hai tenuto sulle spine con questo famoso esame...PAGA DA BERE!!!!!! Ovviamente scherzo!!!!!Ma al prossimo raduno ci sarai vero? Ciao Paolo e congratulazioni. Robbè@@