Alcune foto del giretto fatto con un amico questo agosto al Nuerburgring. http://album.foto.virgilio.it/gaeel/817117/foto.php Da rifare, li si verrei per un raduno. Vediamo quanti hanno il coraggio di metter dentro la loro piccola.
Grande Gaeel Belle fotine!!!! E che mezzacci al Nurbur..... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Io spero di andarci il 25 settembre con il BMW. Prima non posso causa esami. Se salta questa data purtroppo ( ) si riparla per l'estate 2006. Tu Edoardo che strada hai fatto? Io pensavo di passare per Monaco, dato che per me è più breve.
ammazza quanti barbec... ehm Porsche!! deve essere stata una gran bella giornata per te! ci verrei di corsa anche io!
Belle foto e belle macchine! Adesso che c'ho i 17" con delle gomme decenti (PS2) un giretto in pista alla prima occasione lo farei volentieri! Cavolo se mi avvisavi venivo anche io :frown:
Complimenti per il viaggio Gaeel e per le foto!!!!!!!! Non sarebbe male organizzare l'anno prox una gita di massa del forum al tempio del Nurburgring!!!!! Che ne dite? :question: :question: :question:
La 350Z l'ho presa a nolo per tre giorni. Aveva appena 8000km la piccola....... era un fiore......... dopo la "cura" (7 giri da 22km cadauno) aveva qualche piccolo scricchiolio oltre che qualche problemuccio......... Se volete vi copio ed incollo il report che ho scritto su IDA. ciao