Purtroppo si. La sera prima la ventola sembrava impazzita, faceva vibrare tutto il pianale e andava a intermittenza. Il mattino dopo niente. Il motorino gira, ma l'auto non si avvia. E' partita solo per 2-3 secondi dopo un pò, poi è soffocata. Cosa può essere? L'acqua è sotto il minimo, ma la macchina è ferma in salita e potrebbe essere per questo che sembra bassa. Due sett fa erano a posto tutti i livelli. Mah, sono in attesa del carro atrezzi, poi sapremo...certo che...10 mesi e 17000km... curiosità: mi sapete dire per quanto tempo ho diritto ad un'auto sostitutiva?
mha.. avevi fatto fare quel controllo che ti avevo suggerito? per l'auto sostitutiva a me l'hanno lasciata anche una settimana..devi chiederla prima però, se vuoi prenderla in conce.. oppure controlla con la tua assicurazione
Allora, l'auto è tuttora in assistenza. Hanno trovato un guasto ad un sensore dell'elettroventola, che a detta di bmw può anche bloccare l'auto all'avviamento a causa di errori inviati alla centralina, ma voglio andare più a fondo con la questione. Bmw italia ha già segnalato altri casi comunque. Vi terrò informati.
stesso problema stessa diagnosi,ma problema più grosso sono Siciliano e con lo sciopero chissa quando arriverà il pezzo