mi fa diventare matto.. ha 1000 comodità in più rispetto al 2004 (che ho) però secondo me ha un bel pò di bug.. intanto devo fare "rigenera" duecento volte all'ora altrimenti blocca lo zoom o il pan e mi fa le curve come serie di segmenti.. le funzioni "raccorda", "estendi", "taglia" sono spesso lunatiche.. ditemi voi se è giusto dover rifare 4 kilometri di argine perchè su due kazzo di polilinee la funzione estendi o raccorda non voglio funzionare.. eppoi tanti altri che mi vengono in mente man mano che disegno..a volte mi viene un nervoso.. ma sono l'unico?
non registro nessuno dei tuoi problemi puccio...... e nessun mio amico mi ha mai raccontato di problemi con il 2007... solo lodi... strano, molto strano
direi di si..il problema si incontra a livello di "interfaccia".. che dire..probabilmente ho una specie di versione zero del 2007.. ecco un altro problema: a volte non recepisce il comando. tipo: clicco su snap perpendicolare (che non lascio sempre attivo perchè lo uso poco spesso) e non va..ri-clicco..e non va..ala terza volta va. e questo non sempre, ma sporadicamente. voglio dire, non sono problemi grossi, sono sporadiche *******te! però rendetevi conto che ci sono davanti dalla mattina alla sera, in questo periodo, e a lungo andare se si ripetono danno un pò sui nervi!
io questo problema ce l'ho avuto anche col 2004 ... ero troppo veloce e col mouse nn prendeva il comando .
autocad a me fa letteralmente caccare infatti io uso MICROSTATION in 3D nella progettazione degli impianti navali AUTOCAZZ è troppo una palla!!!!
Non non sei l unico.... però devi controllare la tua configurazione hardware e la scheda viseo, controlla sè è certificata Autodesk. ciao MAX (PD)