sono inca**ato nero!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sono inca**ato nero!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da csl, 1 Dicembre 2007.

  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    CHE BRUTTA BESTIA L'INVIDIA!

    IERI SERA VADO A CASA DEL MIO AMICO E DECIDIAMO DI USCIRE CON LA SUA DATO CHE L'AVEVA RIPRESA DA POCO DOPO UN PO' DI SETTIMANE DAL CONCE.
    LASCIO LA MIA PARCHEGGIATA NEL SUO PALAZZO,PREMETTO CHE C'E' IL CANCELLO E QUINDI LE AUTO SONO AL SICURO,ALMENO LO ERANO FINO A IERI!
    ANDIAMO A CENA,FACCIAMO L'INTERA SERATA,TORNO E COSA TROVO?

    [​IMG]

    [​IMG]


    QUALCHE BASTARDO INVIDIOSO SI E' DIVERTITO A ROVINARMI L'AUTO,APPENA HO VISTO LO SCREZIO SONO RIMASTO 5 MINUTI IN SILENZIO.NON SAPEVO SE PIANGERE DALLA RABBIA O DAL NERVOSO!
    IL MIO AMICO PIù MORTIFICATO DI ME,NON SI SPIEGA COME SIA POTUTO ACCADERE!
    CONSIDERATE CHE LA SUA PALAZZINA E' COMPOSTA DA TRE APPARTAMENTI,IL SUO,UN SUO AMICO CHE ERA CONO NOI E UNA DONNA DELLE PULIZIE CHE ABITA SOLA!
    SICURAMENTE E' STATO QUALCUNO ESTERNO CHE HA VISTO CHE SIAMO USCITI ED HA SCAVALCATO.

    MI AUGURO SOLO CHE IL BASTARDO NON VENGA TROVATO,ESSENDO UN PAESE LE COSE CIRCOLANO FACILI,BASTA CHE LO DICA A UNA PERSONA E SUBITO LO SANNO TUTTI,ALTRIMENTI RAGAZZI STAVOLTA MI COMPROMETTO SERIAMENTE!


    DOMANI C'ERA ANCHE IL PRANZO,VOLEVO ANDARLA A LAVARE PER OMANI MA VI GIURO NON RIESCO NEMMENO A MONTARCI,CONSIDERATE CHE SONO MANIACALE,E VEDERE UN DANNO DEL GENERE NON CE LA FACCIO!

    SCUSATE LO SFOGO MA IO GLI INVIDIOSI NON LI SOPPORTO,NON CAPISCO COME QUESTA GENTE POSSA FARE QUESTE COSE.
    GAZIE A TUTTI E BUONA GIORNATA
     
  2. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Sei assicurato?

    Che gli venisse un tumore fulminate ai testicoli a questi FDP! :evil::evil::evil:
     
  3. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    :evil: :evil: :evil:

    ma come puo' esserci gente cosi'......cosi'....beh non ci sono parole per descrivere questi individui.

    capisco benissimo cosa intendi dire con la frase: ALTRIMENTI RAGAZZI STAVOLTA MI COMPROMETTO SERIAMENTE!


    quella non e' invidia.....quello e' essere ammalati......idioti e.....basta senno' rischio il ban


    p.s. almeno sei coperto dall' assicurazione?
     
  4. Fabio's

    Fabio's Secondo Pilota

    880
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    27
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Maldetto bastardo , deve morire di fame e stenti ....
    se lo becchi dagli tanti di quei calci nei cogl..... da farlo stramazzare dal dolore e poi calci in bocca fino alla morte ....
    L'invidia e' una malattia terribiile e anche qui da me ne soffrono in molti !
    Vedere un 997 trattato cosi' mi fa' stare male anche se non e' mio xche' e' il mio sogno .
    Ti invidio ma al massimo potrei sbavare sopra alla tua macchina :)
    Solidarieta' !
     
  5. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    si,ho la polizza atti vandalici,almeno posso consolarmi con quella!
    quando ti fanno qeste cose alle spalle oltre il danno ti rode doppiamente perchè non sai con chi prendertela!che bastardi!
     
  6. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    secondo me è stato qualcuno del condominio (ma secondo te io scavalco per graffiarti la vettura ? ) chiaramente stava sul caz... che la tua vettura stava in un aria condominiale
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    guarda, mi dispiace. non centra essere ricchi o poveri, li centra solo essere stupidi maleducati.
    l italia ne e' piena di sti manigoldi, uno puo' invidiare una persona, le sue fortune, e' giusto anche, ma sti dispetti, ste carognate, non debbono essere mai fatte (a meno che uno non se le meriti perche' ti ha fatto qualcosa, ma devono essere casi estremi, ed esulano da un porsche un bmw o un panda)
     
  8. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    del palazzo è impossibile!ci sono tre appartamenti.
    il primo è abitato dal mio amico che abita solo.
    il secondo è abitato da un suo amico che è uscito con noi tutta la sera,a casa sua erano rimasti sua madre e sua sorella di 8 anni.
    il terzo appartamento è abitato da una rumena di 30 anni che fa la donna delle pulizie!
    quindi è praticamente impossibile!
    Ho pensato a qualcuno che ha scavalcato perchè il cancello non ha ne spuntoni ma è solo un cancello di 170 cm che serve a limitare il confine,lo scavalcherebbe anche un bimbo di 6 anni e secondo perchè davanti al suo palazzo c'è un circolo pieno di ragazzi,magari qiìualcuno ha visto che eravamo andati via e non vedendoci rientrare ha fatto quel che ha fatto con tranquillità!
     
  9. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    anche a me la graffiano di continuo appena torno al paese..e nn ho tempo per farla riverniciare anche avendo la assicurazione atti vandalici
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    uomini piccoli piccoli ( se di uomini si può parlare )

    meno male per l'assicurazione....almeno quello
     
  11. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...mi spiace :sad:
     
  12. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a me sa di sfregio...ma di quelli tipo "Qui ce parcheggio solo io...":-k:-k:-k
     
  13. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ho pensato la stessa cosa...
     
  14. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Successo anche al compagno di mia madre (che però ha una Bravo)
     
  15. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    questo non può essere perchè dentro alla proprietà privata a terra c'è la striscia riservata con il posto auto assegnato al mio amico,quindi ero ne l giusto!non trovo giustificazioni se non quella che l'invidia!purtroppo in molti mi hanno detto che quando arriva uno da fuori in un paese suscita questo tipo di azioni,ma quello che non capisco è che ci sono sempre andato e non mi era mai successo niente di che!

    grazie comunque a tutti delle parole!
     
  16. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    comunque bravo o porsche,o anche smart queste cose fanno sempre incazzare,certo se l'auto ha un certo valore ti ci rode di più ma se me l'avessero fatto anche sulla smart sarei stato così ugualmente,è proprio il fatto che mi fa male allo stomaco!
     
  17. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Posso capire la tua rabbia,consolati con il rimborso che almeno avrai.:wink:
     
  18. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà anche da parte mia...
     
  19. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie veramente a tutti ragazzi!

    l'assicurazione mi ha detto di attendere il perito per fare le foto,ho provato a pasargli un pò di cera abrasiva,si vede leggermente di meno!calcolate che prima ero nel traffico e tutti quelli che passavano mi guardavano storto,con un aria del tipo ti ci sta bene!la lascio al box e la riprendo solo quando è aggiustata,veramente mi piange il cuore!
     
  20. silve59

    silve59 Aspirante Pilota

    41
    1
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318 i
    Solidarietà CLS,è capitato anche a me parecchi anni fà avevo un 324 td e 30
    era stato lucidato quella settimana perchè dovevo fre la macchina da sposo ad un amico il sabato successivo e al mercoledì sera nel parcheggio del bar tutta la fiancata segnata da sotto il faro fino al baule.Bastardi bastardi
     

Condividi questa Pagina