.....devo ammettere che stasera il Milan ha vinto da grande squadra. Se una squadra segna in quel modo all'ultimo secondo del minuto di recupero del primo tempo io non ci vedo fortuna, ci vedo la feroce e lucida determinazione di un collettivo vincente. Complimenti, Milan
L'Inter nel primo tempo ha retto bene, forse meritava il gol, poi invece l'ha preso. Nel secondo tempo l'Inter era imbarazzante, sembrava impotente, non è riuscita a creare azioni pericolose anche grazie a un ottima difesa del Milan. Il Milan è sembrato molto solido, non tanto spettacolare ma tremendamente difficile da infilzare. Fra i nerazzurri, Toldo non dà sicurezze (rispetto a Dida c'è un abisso) e dalla trequarti non siamo brillanti. Peccato per noi.....l'ennesima occasione sprecata.
Re: sono "gobbo" ma......... Anche io da gobbo faccio i complimenti al Milan, che con grande classe ha inculato i poveri interisti (come al solito)... P.S. Mamo non dare la colpa a Toldo, è vero che è meno bravo di Dida, però hai visto che parata che ha fatto verso la fine al tiro di Sheva?
Re: sono "gobbo" ma......... Beh ogni tanto para (ci mancherebbe!) ma ti sembra un portiere globalmente all'altezza? A me non tanto...
Re: sono "gobbo" ma......... Con una difesa che gioca in quel modo mi sembra che faccia già tanto Toldo. La differenza tra l'inter e le altre due è che se a loro in una partita non "girano" un paio di giocatori rimangono comunque equilibrati e solidi, l'inter basta che un giocatore gioca sotto tono e và in crisi tutto il reparto.
semplicemente: MANCINI... A CASA! da una parte me l'aspettavo dato che non riponevo molta fiducia in questo tecnico, da sempre... oltre ad una antipatia nata nei suoi confronti quando ha snobbato di brutto l'Inter da giocatore per accasarsi alla Lazio. aggiungerei, se posso, DIRIGENZA... A LAVORARE! una società che ha Capello che non aspetta altro che una telefonata x venire e va a prendere Mancini, non credo dia segni di integrità mentale... Una società che si è fatta scappare fior fiore di giocatori a parametro Zero per prendere Davids, un giocatore obiettivamente già cotto e mangiato... Una società che va a dare Cannavaro ai rivali della Juve x una manciata di spiccioli e Carini, facendo poi "il solito colpaccio" prendendo Burdisso che avrà giocato si e no 5-6volte. squadra incompleta, molte tensioni e un tecnico che non sa neanche lui chi vuole mettere in campo e xchè. Se qualcuno sperava a inizio anno di ottenere qualche risultato, credo sia proprio un inguaribile ottimista! di meglio non si poteva proprio fare secondo me, anzi, a come stanno le cose penso sia anche troppo ciò che è stato fatto!
Per fortuna ho disdetto lunedì i 2 biglietti che avevo per martedì prossimo (causa motivi di studio)... non ci sarei mica andato tanto volentieri
la ricetta per l'Inter vincente? 1) via TUTTA la dirigenza 2) Moratti che mette sotto contratto MOGGI a qualsiasi costo 3) il buon Moratti che fa la stessa cosa per mettersi in casa Capello 4) TANTO bastone per i giocatori (non saranno più i tempi di Tardelli quando Recoba e soci andavano allegramente a mignotte il venerdì prepartita ma i nerazzurri han l'aria di passarsela fin troppo bene.........) 5) varie ed eventuali
anche così credo che l'inter non vincerà lo stesso...il vero problema dell'inter è moratti, tutto il resto è già stato cambiato e non ha funzionato...
Re: sono "gobbo" ma......... Scusa ma mi spieghi come fa una squadra feroce e determinata come dici te ad avere come migliore in campo un portiere (e ci aggiungo anche un difensore, Stam)??? Lasciamo perdere il secondo tempo dove l'Inter non ha retto psicologicamente alla mazzata. E anche questo cmq rapresenta un limite di una squadra ...
Re: sono "gobbo" ma......... te lo ripeto sono un gobbo e da gobbo mi rammarico del fatto che se quello del Milan fosse "culo" prima o poi finirebbe, mentre quei maledetti sono proprio forti e con una mentalità vincente, e tali caratteristiche, costruite negli anni, sono dure a morire. La punizione del gol di Stam secondo te l'Inter l'avrebbe giocata alla stessa maniera? O quel dopolavorista (vista la panza che si ritrova........) di Mihaijlovic l'avrebbe buttata in area alla brutto dio pensando al gatorade nell'intervallo?
Re: sono "gobbo" ma......... Ma tu devi dare sempre contro al Milan???? Anche quando gioca un buon derby vincendo 2-0??? Guarda che abbiamo segnato anche 2 gol oltre ad averne presi zero. Adesso salta fuori che tutti i gol segnati dal milan in questa stagione li ha fatti Dida!
Re: sono "gobbo" ma......... Dida però è davvero un "maledetto"........ho ancora negli occhi la parata sul colpo di testa di Nedved dal limite dell'area su azione da calcio d'angolo negli ultimi minuti di Milan-Juve 2-1 nel marzo 2003.........
Basta parlare di calcio (e sopratutto del derby.... ) ragazzi! non facciamo i soliti italiani medi.....
Re: sono "gobbo" ma......... che ricordi quella partita... ci avevo fatto una scommessa con una mia amica "gobba"... mai fui + contento della vittoria del Milan