Sono furioso con doctorglass.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sono furioso con doctorglass..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da toro9970, 16 Luglio 2007.

1. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Oggi sono andato a sostituire il cristallo anteriore (parabrezza) del mio bmw e91 320d .
    A detta della signorina è vietato stare a guardare da vicino il lavoro e dunque mi metto dietro il vetro dell'ufficio dove si poteva vedere il tutto.
    A parte che lavorano con guanti a dir poco sudici vedo che cominciano a smontare il pezzo di plastica sotto il cofano e i due tergicristalli.
    Dopo aver raspatola colla vecchia in modo molto approssimativo e senza pulire nulla , hanno ataccato il vetro che mi accorgero' alla fine non è originale. (preciso che al momento del preventivo mi avevano detto che il vetro era originalissimo).
    Mi accorgo che al momento di riattaccare la plastica un addetto comincia a tagliare con un tronchesino dei pezzetti da questa e quando un suo collega si avvicina gli fa un cenno di spalle come ad indicare che tanto la macchina non è sua.
    Al che chiedo una spiegazione e la signorina mi dice che è prassi normale e che i tecnici sanno quel che fanno.
    Decido di tornare dopo un ora e mezza perchè se resto li litigo e mi tocca andar via senza parabrezza visto che il mio l'hanno tolto.
    Quando torno trovo la macchina sotto il sole - ore 17.00- (anche un idiota sa che i collanti si asciugano meglio all'ombra) e l'interno del vetro con il portabollo grande come un quotidiano con le scritte DOCTORGLASS RIPARA IL TUO VETRO SUBITO E SPENDI POCO e tutti gli indirizzi di zona e in piu' il segnale orario per il parcheggio TIPO ADESIVO con le stesse scritte. In piu' restano quattro fette di adesivo tipo carrozziere con la scritta non togliere attaccate tra il vetro e la carrozzeria.
    Mi hanno detto di non toglierle fino a domani mattina.
    E io che per risparmiare 80 euro mi sono fatto abbindolare da questi.
    MAI PIU'.................................................[-X

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    che strano!!!! a me han sostituito già 3 parabrezzi (sempre a domicilio) 2 del furgone (opel vivaro) uno dell'opel astra e devo dire che son sempre rimasto sbalordito della precisione e pulizia con cui lavorano

resto davvero sbalordito da questo racconto

3. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Son convinto che :
    1 Bisogna trovare il punto vendita giusto
    2 Bisogna farselo fare a domicilio cosi' uno segue il lavoro
    3 Chiedere sempre prima nel forum (se l'avessi fatto non avrei avuto problemi)

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.178
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    io ci andai una volta sola, eppure mi trovai piuttosto bene... probabilmente sei capitato nel punto vendita sbagliato...

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

idem :-k

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    io feci cambiare circa 3 anni fa sulla mia classe c il parabrezza e devo dire che si sono comportati benissimo (massa-carrara).
    una cosa, al di fuori del post : non per fare l'antipatico ma potresti rimpicciolire un po la tua firma non mi entra nel monitor :mrgreen::mrgreen:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    cambia il monitor Pipe, quelli da 10 pollici non van più di moda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    ..Era troppo grande. Ma è stata una grande bmw.
    Mi ricordo i traversi in centro a castelfranco con un 320 rosso 2 porte. Non quella della foto che è di un utente del forum che non conosco ma a cui faccio i complimenti per l'oggetto.

Altri tempi.
    Ora la mia piccola è nel box. Ha ancora lo scothc nel parabrezza.

Comunque secondo voi sono usano cristalli buoni?
    La colla è buona o tra 2 mesi comincia a gocciolare l'interno?

9. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.161
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    anche io sn andato 2 anni fa, non ricordo il trattamento , perchè essendo l auuto di mio padre, ecc non sono stato a guardare o altro, tutto a posto, anche se il vetro non è originale e mi sembra la guarnizione sia diversa...

10. pietro-bmw

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    veramente e' un 19 , vuol dire che prendero' un plasma da 50 pollici. :mrgreen:

11. pietro-bmw

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    se il lavoro e' stato fatto bene ( e leggendo il tuo post ho i miei dubbi) non dovresti avere problemi di infiltrazioni o rumori.

12. freccia335

freccia335 Collaudatore

447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    Bmwista... ma Q7 in progress
    Io l'avevo già scritto qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103439 che secondo me quei centri valgono poco e lavorano col sedere.....Poi ovviamente non faccio di ogni erba un fascio, ma visto che le mie passate esperienze sono state negative al 100% non posso certo parlarne bene....

13. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    idem come per Bruno :biggrin:

14. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

367
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva
    Anche io faccio parte di quella fetta di utenti che si è trovata bene...:-k

In tutto ho cambiato 5 parabrezza tutti a domicilio tranne uno, e non ho riscontrato problemi...

Anche secondo me, fa tanto il personale, come in tutti i luoghi dove c'è un Franchising....

Sta alla professionalità del titolare, a controllare i suoi scagnozzi come lavorano, c'è chi se ne sbatte e chi ci tiene, come in tutte le cose.

15. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    cambiato parabrezza, risultato, impianto dell'antifurto saltato xchè non avevano scollegato la batteria prima di togliere lo specchietto retrovisore e il sistema è andato in blackout!!!](*,) ](*,) ](*,)

16. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Piuttosto che andare in quei centri vai dal carrozziere di fiducia...
    Anch'io cambio i vetri nella mia officina e riesco sempre a fare i prezzi molti più bassi di quelli di doctor glass e tutte quelle ditte,inoltre il cliente può stare a vedere dall'inizio alla fine del lavoro e consegnamo la macchina perfetta e pulita...

17. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    vado un'attimo OT.........ma il lunotto delle vostre presenta quel fenomeno di bolle azzurrognole che se non sbaglio ha anche un nome specifico?? il mio si,ad occhio nudo e' anche accettabile anche se non lo trovo propio giusto,ma con gli occhiali polarizzati non si puo' guardare,ho il vetro a pois.....

18. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    la macchina è piu' rmorosa dall'interno simbolo che il vetro è molto piu' fino come spessore. Se lo sapevo non lo cambiavo di certo li e l'ordinavo originale.
    Pensare mi avevano avvisato...

Condividi questa Pagina